Il segreto anticipazioni puntata di Lunedi 24 Novembre : Maria scopre che non è incinta di Gonzalo ma…

Maria scopre che non è incinta di Gonzalo questo ed altro vedremo nella puntata di Lunedi 24 Novembre de il segreto

mariaMaria  scopre di non essere incinta, ancora prima di fare il test di gravidanza. Maria si sente sollevata ma anche triste all’idea di non aspettare un figlio da Gonzalo

Tutti sono preoccupati per Don Anselmo  che sostiene invece di essere in perfetta forma. Intanto, Hipolito  mente a Quintina , dicendole che i suoi genitori la accettano ma non è affatto così. Emilia  se la prende con i Miranar, rei di essere stati meschini con la ragazza.

Fernando  mente a Olmo  in merito a Roque. Il padre consiglia al figlio di cercare le risposte rispetto ai suoi dubbi su Maria, parlando con Gonzalo. Per puro caso, Fernando, recandosi alla diocesi, trova la camicia da notte di Maria!

Pia  continua a sentirsi in colpa nei confronti di Roque. Rosario  e Candela  cercano di spronarla a riprendere in mano la sua vita.

Mentre Alfonso  continua a coprire Raimundo agli occhi di Emilia, Ayala continua a fare pressioni all’uomo che capisce che la vita di Sebastian è più che mai a rischio.

Sentendosi in qualche modo tutelati da Francisca, Luis e Soledad  vivono il loro rapporto liberamente. Dolores  consegna a Gonzalo una targa commemorativa perché lui possa ricordarsi degli abitanti di Puente Viejo. La sua partenza è prevista entro due giorni.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento