Il segreto anticipazioni puntata di Giovedi 16 Ottobre : Maria rivela a Gonzalo i suoi sentimenti

Immagine2Donna Francisca cede finalmente al corteggiamento di Raimundo, confessandogli inoltre di temere i suoi forti sentimenti.

Anche Maria è in vena di confidenze, e chiede a Gonzalo di starla a sentire, almeno come amica: la giovane gli apre il suo cuore, dicendo che non prova per Fernando gli stessi sentimenti che invece ha provato per lui da quel loro primo bacio. Ad interrompere la loro conversazione è Donna Francisca, perché Emilia è venuta a trovarla e vuole parlare con sua figlia.

Olmo chiede di vedere ancora una volta Soledad, ma la donna continua a rifiutarlo; il Mesia allora si reca da Pia, per corteggiarla nuovamente. Poiché Fernando ha piena libertà sul suo lavoro, ne approfitta per aiutare suo padre, dando sempre più lavoro a Roque; in questo modo sua moglie non fa altro che lamentarsi dell’assenza dell’uomo, finendo dritta tra le braccia di OlmoEmilia si pente amaramente di aver lasciato andare Maria, ma oramai è troppo tardi: inoltre la donna si ostina a mantenere il suo segreto con Alfonso, arrivando a litigare sempre più spesso. Don Anselmo spinge Soledad a sfogare il suo dolore nella musica, e ben presto la donna si attacca con passione al pianoforte.

Leggi anche...

Lascia un commento