Il segreto anticipazioni puntata del 9 Dicembre : Lazaro confessa a Gonzalo che è innocente e muore…

Lazaro confessa a Gonzalo che è innocente e muore… questo ed altro succederà nella puntata di domani 9 Dicembre del segreto

ilsegreto1Gonzalo dà l’estrema unzione a Lazaro  che gli dice di essere innocente. Presto la notizia della morte dell’uomo arriva anche a Maria . Gonzalo prega il Capitan Herrero di non interrompere le indagini che riguardano lo stupro di Maria.

 

Dopo aver ascoltato la confessione di Lazaro  Gonzalo chiede al Capitan Herrero di non interrompere l’investigazione, dimostrandosi vago a causa del silenzio che gli impone il suo ruolo di prete. Il Capitano confessa a Tristan  che l’indagine è arrivata ad un punto morto.

Mentre Gonzalo e Tristan rivelano a Maria che Lazaro è morto, Raimundo  ottiene i soldi del riscatto dall’avvocato di Francisca e non fa ritorno, decidendo di occuparsene personalmente. Tristan capisce che il padre lo ha ingannato, non mantenendo la promessa di portare a termine il compito insieme.

Francisca avvisa Ayala che Sebastian gli creerà solo guai ma lui sembra non crederle. Tristan intima a Olmo di tenersi alla larga da Soledad , minacciandolo apertamente. Luis  ridicolizza Mesia di fronte alle cameriere della Villa.

 Pia  confessa a Candela  di non riuscire a dormire bene, parlandole di un sogno ricorrente legato ad un fatto molto grave accaduto in passato… Durante il funerale di Lazaro, Fernando e Gonzalo hanno una violenta discussione. I due arrivano quasi alle mani…

Leggi anche...

Lascia un commento