Il Segreto anticipazioni puntata del 5 Dicembre : Emilia rivela ad Alfonso un segreto su Maria e Soledad …

Emilia rivela ad Alfonso un segreto su Maria e Soledad … questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

soledadEmilia  racconta ad Alfonso il segreto che la unisce a Francisca: ha ucciso un uomo che ha molestato Maria quando era ancora piccola e, dopo averne occultato il cadavere, ha deciso di mandare la piccola a vivere in Villa, dove sarebbe stata maggiormente protetta. Alfonso la perdona.

Francisca  acconsente a pagare il riscatto che la riguarda. Sebastian  si prepara a contattare l’avvocato della donna che ha ricevuto precise istruzioni. Sarà Raimundo  a portare il denaro. Francisca non perde comunque l’occasione di umiliare Sebastian.

Don Anselmo fa capire a Fernando di aver scoperto il suo doppio gioco, mirato a mettere Maria  e Gonzalo , l’una contro l’altro. Gonzalo e Maria discutono a causa dei diversissimi punti di vista che hanno in merito a Lazaro . Gonzalo prega con il rosario di Maria, chiedendo a Dio che la aiuti a dimenticarla.

 Hipolito  e Quintina  discutono di fronte a Candela  e Maria. Le due intervengono a favore del giovane Miranar. Quintina non cambia idea e lascia Hipolito, congedandosi da lui con un bacio. Rogelio assiste alla scena.

Mentre Pia  si prepara a derubare Candela, Olmo  organizza il linciaggio di Luis  che verrà punito dagli abitanti di Puente Viejo in quanto omosessuale. E’ Soledad  a salvare Luis, sostenendo di essere la sua amante. Intanto, Hipolito informa tutti di un’importante novità: Lazaro è stato catturato e arrestato.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento