Il segreto anticipazioni puntata del 4 Dicembre : Emilia svela il suo segreto ad Alfonso … di cosa si tratta?

Emilia svela il suo segreto ad Alfonso … di cosa si tratta? questo ed altro vedremo nella puntata de il segreto di domani

emiliaFrancisca sembra essere allo stremo delle forze ma si ostina a non voler pagare Sebastian  e Ayala. Sebastian pensa di fare leva su Tristan  che potrebbe intervenire in favore della madre.

 Evarista consiglia a Pia  di derubare Candela  in modo da pagare il suo debito. Rosario  capisce che qualcosa non va. Hipolito  è preoccupato per Quintina  ma Rogelio gli impedisce di vederla, adducendo una scusa.

Mentre Luis  si mette alla ricerca del suo amante, Soledad riceve un’informazione da Mariana . Olmo scopre che Soledad era già a conoscenza dell’omosessualità di Luis.

Il Capitan Herrero informa tutti gli interessati che Lazaro  sta tentando di lasciare Puente Viejo. Fernando  rivela a Maria  che Gonzalo  sta difendendo pubblicamente il suo presunto aggressore. Fernando la consola e i due sembrano sul punto di baciarsi.

Scossa da quanto accaduto e ormai stanca, Emilia  si prepara a raccontare la verità ad Alfonso . Il suo segreto verrà presto svelato…

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento