Il segreto anticipazioni puntata del 29 Dicembre : Gonzalo sotto processo

Gonzalo sotto processo … questo ed altro vedremo nella puntata di lunedi 29 Dicembre de il segreto

gonzaloLuis  avvisa Soledad  circa i sospetti di Mariana . Soledad rassicura l’amica ed in seguito dice addio a Tristan  e Rosario . Soledad chiede a Mariana di consegnare una lettera a Tristan ma solo quando sarà partita.

 

Francisca  assume Jimenez, un avvocato che ha la fama di essere uno squalo. L’avvocato nota subito la propensione di Maria  a difendere Gonzalo  ma Fernando  dice di avere qualcosa che potrebbe aiutare l’uomo.

 

Tristan  accusa sua madre di aver tessuto un intrigo per favorire l’arresto di Gonzalo. Intanto, Gonzalo accetta di sottoporsi ad un processo per direttissima ma Marcial, il suo avvocato, gli fa notare che ha commesso un errore. Inoltre, Gonzalo nasconde a Marcial un particolare che potrebbe ritorcerglisi contro.

 

Candela  riesce ad evitare che Roque  vada incontro ad un rifiuto di Pia . Raimundo  non riesce a capire perché Francisca continui a rifiutarsi di vederlo. Dietro preghiera di Maria, Francisca accetta di incontrare Raimundo.

 

Mentre Hipolito scopre dove si nasconde Quintina , ha inizio il processo. L’avvocato di Francisca accusa Gonzalo di voler confondere la sua vittima, inviandole delle lettere…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento