Il segreto anticipazioni puntata del 22 Dicembre : salta fuori un testimone che sa chi ha violentato Maria

Salta fuori un tesitmone che sa chi ha violentato Maria… questo ed altro vedremo nella puntata di Domani de il segreto

testimoneGonzalo e Maria fanno in modo che Candela  parli con Tristan  di un possibile ritorno di Aurora  a Puente Viejo. La donna gliene parla e lui ammette di aver pensato di fare il grande passo. In seguito, Tristan comuncia a Maria e Gonzalo le sue intenzioni: Aurora tornerà a Puente Viejo!

 

Raimundo consegna a Emilia la lettera destinata a Francisca . Al di là di tutto, la donna si dice orgogliosa del padre. Emilia consegna la lettera a Francisca, facendo le ragioni del padre. Una volta rimasta sola, la Montenegro dimostra di essere rimasta colpita dalla missiva.

 

Fernando  chiede a Olmodi lasciare in pace Soledad  e Luis . E’ qualcosa che lui dovrà per amore di suo figlio, secondo Fernando. Candela e Rosario cercano di far ragione Roque: lui è ancora innamorato di Pia !

 

Fernando fa una segnalazione anonima al Capitan Herrero che in seguito accasa Gonzalo di essere eccessivamente protettivo nei confronti di Maria. Il Capitano Herrero scopre anche che esiste un testimone che potrebbe avere informazioni in merito allo stupro subito da Maria…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento