Il segreto anticipazioni puntata del 2 Febbraio : Mariana è disposta a tornare in Villa ma…

Mariana è disposta a tornare in Villa ma… questo ed altro vedremo nella puntata de il segreto di domani …

marianaProprio come aveva previsto Alfonso , Raimundo  riprende a stare male ma finge che non sia così per non preoccupare i suoi cari. Nonostante i suoi buoni propositi, in poche ore le sue condizione di salute si aggravano pericolosamente.

 

Francisca si occupa della querelle in corso tra Roque  e Olmo  ma riceve anche notizie preoccupanti che riguardano Soledad . Mauricio  le rivela che la figlia è stata vista guidare l’auto in modo sconsiderato. Il suo comportamento mette in forte imbarazzo Francisca.

 

Candela  spiega a Tristan  che i pettegolezzi che riguardano Gonzalo  non accennano a diminuire. Mariana , tormentata, spiega a Don Anselmo  ciò che ha fatto con Lizardo, senza rivelargliene la ragione. Raimundo  chiede a Mariana di tornare a lavorare in Villa ma lei non sa come comportarsi.

 

Mariana e Gonzalo attendono con ansia che Maria e Fernando rientrino dal viaggio di nozze. Proprio per proteggere la nipote, Mariana decide di tornare a lavorare in Villa ma Francisca le fa un terzo grado in merito: perché è sparita il giorno delle nozze?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento