Il segreto anticipazioni puntata del 17 Dicembre : Tristan chiede a Francisca di non denunciare Raimundo!

Tristan chiede a Francisca di non denunciare Raimundo questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domani 17 Dicembre

tristanPreoccupato per la situazione di Raimundo , Tristan  decide di chiedere a Francisca di non denunciarlo, ottenendo l’effetto sperato. Maria rientra in Villa, accompagnata da Gonzalo. La ragazza rivede la sua madrina per la prima volta dopo il sequestro e le confessa la sua intenzione di sottoporsi ad ipnosi. Fernando  chiede a Gonzalo di impedire che Maria si rechi dallo psicologo, senza ottenere risultati.

Soledad  spiega a Tristan di voler partire insieme a Luis : la sua decisione è irrevocabile e definitiva. Fernando scopre che a breve Soledad lascerà Puente Viejo e teme la reazione di Olmo.

Decisa a partire, Pia  salute Emilia , spiegandole di provare troppa vergogna per salutare chicchessia. Maria si sottopone ad ipnosi e nemmeno a Francisca viene permesso di assistere. Durante la seduta, Maria inizia ad urlare: sembra che la ragazza soffra terribilmente.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento