Il segreto anticipazioni puntata del 12 Dicembre : Fernando fa una confessione a Maria e Donna Francisca si schiera dalla parte di Soledad

Fernando fa una confessione a Maria e Donna Francisca si schiera dalla parte di Soledad questo ed altro vedremo nella puntata di domani de il segreto

franciscaFernando confessa a Maria  di aver ucciso Lazaro . Francisca  lo scopre attraverso Mauricio , mostrando la sua gratitudine al ragazzo.

 Soledad racconta a Francisca quanto accaduto a Luis , precisando di essere la sua amante. La donna si dimostra indifferente: non appoggerà Olmo  contro Luis, pur di essere lasciata in pace. Pedro scopre che è stato Raimundo a salvare la vita a Francisca.

Dovendo pagare Evarista per il suo silenzio, Pia  arriva a derubare Candela  che la coglie in flagrante. Pia decide così di fuggire. Hipolito  continua a cercare Quintina , senza ottenere risultati.

 Gonzalo  si sfoga con Don Anselmo , parlandogli della sua sofferenza per Maria ma lui si dimostra molto dura, ricordandogli che ha avuto tutte le possibilità di scegliere. Maria vuole iniziare una nuova vita e chiede a Fernando e Gonzalo di riconciliarsi. Mentre i due stanno facendo la pace, il Capitan Herrero sopraggiunge, comunicando a tutti che Lazaro non può aver violentato Maria: è stato castrato anni prima per aver commesso un reato simile!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento