Il segreto anticipazioni puntata 6 Febbraio : Tristan chiede a Candela di nascondere la loro relazione

Tristan chiede a Candela di nascondere la loro relazione questo ed altro vedremo nella puntata di domani de il segreto

tristanRaimundo  rifiuta di farsi ricoverare, spiegando ai suoi figli che non ritiene possibile che Francisca  lo stia avvelenando. Emilia  e Tristan non sanno che pensare ma Alfonso  è certo che la Montenegro abbia architettato un piano ben preciso. Raimundo si scusa con Francisca che insiste affinché lui dia retta ai suoi figli.

 

Di fronte a Mariana , Soledad  arriva quasi a flirtare con Olmo  Soledad intende dare spiegazioni alla Castaneda. E’ ormai chiaro che Soledad stia nascondendo qualcosa.

 

Tristan confessa a Gonzalo  di temere il ritorno di Aurora  Tristan chiede a Candela  di tenere nascosta la loro relazione alla figlia. La donna non ne è affatto entusiasta. Mauricio non riesce a scoprire nulla in merito alla relazione tra Tristan e Candela ma scopre che presto Aurora tornerà a Puente Viejo.

 

Emilia confessa a Francisca di aver organizzato il trasferimento di Raimundo. Alfonso teme il peggio. Mariana e Gonzalo raccontano a Don Anselmo  di essere praticamente certi che Fernando  abbia violentato Maria ma lui non dà credito a nessuno dei due. Gonzalo sembra disposto a rendere pubblica la verità. Mariana lo ferma: ha notizie di Maria.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento