Il segreto anticipazioni puntata 24 Gennaio : Fernando vuole che Gonzalo offici le sue nozze!

Fernando vuole che Gonzalo offici le sue nozze questo ed altro succederà nella puntata di domani Sabato 24 Gennaio de il segreto

gonzaloFernando spiega a Maria  che se sarà Gonzalo  a sposarli ogni pettegolezzo sul loro conto cesserà. Seppur a malincuore, il parroco accetta di compiere il suo dovere.

 

Pia racconta a Candela  delle minacce ricevute da Olmo . Su consiglio della pasticceria, Roque  rende pubblica la gravidanza della donna, sostenendo che si tratta di suo figlio. In tal modo Olmo non potrà mai dimostrare di essere il padre del bambino e dunque non avrà modo di portarlo via a Pia.

 

Angosciato a causa di quanto potrebbe essere successo a Soledad , Tristan  intende mettersi alla sua ricerca e Gonzalo si offre di accompagnarlo. Quando i due sono sul punto di lasciare El Jaral arriva un telegramma della ragazza che annuncia il suo imminente ritorno a Puente Viejo.

 

Raimundo  assicura a tutti di essere in perfetta forma e, felice più che mai, inizia a fare progetti per il futuro con Francisca . Poco dopo, l’uomo inizia ad avere perdite di sangue dalla bocca.

 

Mariana  trova dei guanti di Fernando, simili alla sciarpa che è stata rinvenuta nelle stalle. I suoi dubbi che sia stati lui a violentare Maria diventano quasi certezza…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento