Il segreto anticipazioni puntata 18 Dicembre : l’aggressore di Maria è Fernando!

L’aggressore di Maria è Fernando questo ed altro vedremo nella puntata di domani de il segreto

fernandoLa seduta d’ipnosi termina e il medico rivela ai presenti che Maria  ha bisogno di riposare. Maria ha ricordato che il suo aggressore le ha strappato il crocifisso che aveva addosso. Il Capitan Herrero chiede discrezione a Francisca  e Fernando . La Montenegro si fa minacciosa nei confronti del Capitano perché teme che la vicenda possa contribuire alla sofferenza di Maria.

 Raimundo  esce dal carcere ma continua a pensare che Francisca voglia di vendicarsi di lui. Maria ringrazia la sua madrina per aver salvato Raimundo e lei ammette di non sapere perché lo ha fatto.

Francisca dà a Soledad  il denaro necessario per partire: un modo come un altro per liberarsi della figlia nella modo più comodo. Olmo reagisce male alla notizia che Soledad lascerà Puente Viejo. Luis  parla chiaro a Soledad: non capisce perché voglia partire con lui che non ha nulla da offrirle. Lei desidera che Luis la aiuti a morire.

Pia  sta per lasciare Puente Viejo ma Candela  la ferma, chiedendole di iniziare a lavorare con lei in pasticceria ed ottenendo risposta positiva.

Mentre Tristan rivela a Gonzalo  di essere interessato a Candela, Fernando tira fuori dalla propria tasca il crocifisso di Maria: è lui ad averla violentata!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento