Il segreto anticipazioni puntata 16 Dicembre : Tristan chiede a Pepa il permesso di amare Candela!

Tristan chiede a Pepa il permesso di amare Candela questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

tristanGonzalo  riesce a convincere Maria  ad andare da uno psicanalista perché l’aiuti a ricordare quanto avvenuto durante l’aggressione. La ragazza accetta ma non rivela la novità a Francisca

Mentre Roque  spiega a Candela  non dovrà più preoccuparsi di Evarista, Francisca riesce ad ottenere che il Capitano Herrero non interroghi nuovamente Maria. Candela ritiene che Roque dovrebbe parlare direttamente con Pia. Intanto, la donna non riesce ancora a guardare negli occhi Candela.

Roque rifiuta nuovamente Pia: il fatto che l’abbia tolta dai guai, non significa che sia disposto a tornare con lei. Alfonso  ed Emilia  temono che Maria possa ricordare la violenza di cui è stata protagonista quando era piccola. Lo psicanalista conferma ai due che potrebbe accadere.

Mentre Francisca continua a prendersi gioco di Raimundo , Don Anselmo  fa presente a Tristan che il futuro di suo padre è nelle mani di sua madre! Tristan si reca nel luogo dove è morta Pepa , tornando a parlare con lei dopo molto tempo.

 Soledad  comunica a Luis  di aver deciso di lasciare Puente Viejo insieme a lui. Luis è d’accordo ma ignora che dietro a tale partenza si nasconde un proposito inquietante. Francisca comunica a Fernando  che presto il maestro di musica lascerà il paese, pregandolo di non far agitare ulteriormente Olmo

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento