Il segreto anticipazioni di Giovedi 19 Novembre: Candela nasconde Esperanza in pasticceria

 

Il segreto: ecco cosa succederà nella puntata in onda Giovedi 19 Novembre…

L’arrivo di Lesmex impedisce a Jacinta  di aggredire Aurora . Lesmes rischia di essere smascherato da Aurora e si dimostra piuttosto ostile nei suoi confronti. Lesmes si scusa con Aurora, spiegandole di essere in pensiero per la sorella, gravemente malata.

 

Jacinta decide di testare il veleno preparato da Lesmes su un cane randagio. Gonzalo  non intende dare alcuna chance a Francisca  ma la prega di consolare Maria , triste a causa dell’assenza di Esperanza. Francisca fa visita a Maria che non dimostra di non voler parlare con lei.

 

Raimundo avvisa Mauricio che Francisca dovrebbe stare attenta ma le sue parole fanno adirare la diretta interessata. Intanto, Fulgencio  spiega a Francisca i suoi movimenti finanziari, ottenendo l’appoggio di Bernarda . Ha luogo un’esplosione. Di che si tratta?

 

Dopo aver perso quasi tutto, Emilia e Alfonso  sono in difficoltà economica ma Terence invia loro un regalo che potrebbe risolvere la situazione.

 

Maria fa visita a Candela  che si comporta stranamente, impedendole di avvicianarsi al bambino di sua cugina. La verità è un’altra: il bambino è in realtà Esperanza!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento