Il segreto : anticipazioni della puntata di Sabato 20 Settembre

267953-400-629-1-100-don-anselmo-gonzalo-anticipazioni-il-segreto-seconda-stagioneAl suo rientro, Tristan (Alex Gadea) trova Don Gonzalo (Jordi Coll) alle prese con i malati di peste: l’uomo, scontroso come al solito, si arrabbia e pensa di cacciarlo da El Jaral, ma ben presto capisce che la situazione è molto grave, e gli permette di rimanere presso la sua tenuta. Don Gonzalo dedica tutto il suo impegno nel cercare di bloccare l’epidemia e nel curare i contagiati, e Tristan rivede in lui l’animo caritatevole della sua amata Pepa (Megan Montaner).

Donna Francisca (Maria Bouzas) è sorpresa nel venire a sapere del ritorno di Raimundo (Ramon Ibarra) dall’America, e cerca di raccogliere informazioni su di lui, mostrandosi fin troppo interessata. Il vecchio Ulloa intanto ha una conversazione con Alfonso (Fernando Coronado), il quale gli spiega che il suo matrimonio è in forte crisi. Emilia (Sandra Cervera) non è felice che suo padre sia venuto a conoscenza della situazione e coglie l’occasione per litigare nuovamente con suo marito.

Olmo (Iago Garcia) si presenta alla villa con l’intenzione di vedere Soledad (Alejandra Onieva), pronto a tutto pur di riconquistare il suo cuore; la perfida Montenegro però si oppone e spera che il Mesia se ne torni a casa il prima possibile, lasciando in pace sua figlia. Nonostante gli sforzi di Donna Francisca, l’uomo riesce comunque ad incontrare la bella Soledad, dichiarandole ancora una volta il suo grande amore per lei. Maria (Loreto Mauleon) ha un improvviso malore: la giovane si è ammalata di peste e viene trasferita a El Jaral

Leggi anche...

Lascia un commento