Il segreto anticipazioni della puntata del 29 Dicembre che andrà in onda in prima serata

indexSoledad è sempre più arcigna nei suoi comportamenti, sia in campo professionale che sentimentale. Rosario prova ad intercedere per Juan che è ancora in carcere e cerca di convincere Soledad a perdonarlo. Per questa faccenda così delicata si rivolge però prima a Francisca, consapevole del fatto che le donna ha ora un buon ascendente sulla figlia.

Francisca senza troppi preamboli racconta tutto a Soledad che, quasi con cattiveria, risponde che un po’ di prigione non può far male a Juan. La donna prova ancora tanto risentimento verso suo marito, e lo incolpa dell’aborto subito. Rosario è molto preoccupato per suo figlio e sembra temere il peggio.

Continuiamo le nostre anticipazioni con la perfidia di Francisca che si accanisce particolarmente contro Pepa la quale, addolorata per la perdita del figlio, sembra ormai quasi impazzita. Francisca le mette mezza bottiglia del medicinale prescrittole dalla dottoressa nella caraffa riducendola ad un vegetale. Quando la dottoressa Casas torna per visitarla, la povera Pepa è in stato di incoscienza.

Le anticipazioni inoltre ci dicono che Emilia capisce finalmente che Severiano non è così buono come sembrava all’inizio e decide così di affrontarlo a muso duro. Nel mentre Alfonso la appoggia, e in modo subliminale cerca sempre di farle capire che il suo cuore batte solo per lei. Infine, concludiamo le nostre anticipazioni della puntata speciale de Il Segreto con la famiglia Miranar che deve vedersela con Hipolito, sempre più convinto dell’imminente fine del mondo.

Leggi anche...

Lascia un commento