Il segreto anticipazioni della puntata del 12 Gennaio 2013 in onda in prima serata

indexAnticipazioni Il Segreto, puntata 167: attenti a quei due!

Prosegue il piano di Matilde per portare Pepa alla pazzia, e le chiede una considerevole somma di denaro, che la levatrice non può permettersi, se vorrà essere aiutata a ritrovare il piccolo Martin.

Olmo, il potente possessore di terreni, usa Pepa come portavoce perché tutti sappiano che è disposto a pagare chi lavorerà per lui molto di più di quanto non abbia mai fatto Donna Francisca. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, come se non bastasse, Olmo lancia un’offerta anche a Sebastian, che sembra essere tentato a lavorare per lui.

Tristan si sente tradito da Pepa per aver diffuso nel paese offerte lavorative che potrebbero mettere a repentaglio i terreni e il potere di Donna Francisca e della famiglia: si accendono nuove controversie nella coppia.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata 168: Pepa deruba Tristan

Tristan comincia a pensare di non poter più frequentare Pepa: è cambiata molto la levatrice di Puente Viejo. Ma anche lei comincia a sentirsi distaccata da Tristan. Nel frattempo, mentre Hipolito viene indotto in tentazione, Emilia e Severiano si scontrano; la ragazza, poi, scoprirà da Alfonso la verità in merito al suo fidanzato, ma, incredula, penserà che l’uomo voglia solo creare antagonismi.

Intanto, come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto, Matilde è frenata dalla preoccupazione per quello che potrebbe accadere a Pepa, ma Donna Francisca insiste perché la donna continui nel gioco sporco di portare Pepa alla follia totale.

Mentre Olmo e Soledad, nonostante le rivalità, scoprono di essere attratti l’un dall’altro, Tristan scopre Pepa mentre lo sta derubando per portare denaro a Matilde…

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata 169: la rottura tra Tristan e Pepa

Pepa non sa come giustificarsi per l’accaduto, e tra lei e Tristan arriva la rottura definitiva. Gregoria cerca di confortare l’uomo esortandolo a guardare avanti dato lo stato mentale di Pepa.

Ma la levatrice prosegue nel suo intento di portare il denaro a Matilde e chiede soldi, con qualche scusa, ad Emilia, la quale, però, si accorge di tutto.

Intanto, mentre Sebastian decide di rifiutare l’offerta lavorativa di Olmo Mesia, Pepa ruba a Matilde la borsa contenente gli allucinogeni che la stanno facendo impazzire. Riuscirà a rimediare ai torti nei confronti di Tristan?

Leggi anche...

Lascia un commento