Il Segreto Anticipazioni Dal 3 All’8 Gennaio

Domenica 3 Gennaio : Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Candela parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e a Maria. Bernarda e’ molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolouno ostacolo al compimento dei suoi piani, e quando Francisca non e’ presente minaccia duramente il ragazzo. Il matrimonio di Mariana viene celebrato, ma quando sta per andare in luna di miele Francisca le dice che non puo’piu’ partire, perche’ lei ha bisogno che accudisca Bosco.  Mariana a quel punto le grida tutto il suo disprezzo accusandola di tutti i sorprusi da lei e dalla sua famiglia.

Lunedi 4 Gennaio : Gonzalo, dopo avere saputo che il matrimonio tra fernando e maria e’ stato annullato, si precipita dalla sua amata per chiederla in sposa. Nel frattempo il rapporto tra Aurora e Conrado e’ sempre piu’ teso, e la rottura sembra essere ormai inevitabile, anche se la donna non vuole arrendersi e continua a battersi con molta determinazione.

Martedi 5 Dicembre : MentreFrancisca tranquillizza Bosco, assicurandogli di potere fare pieno affidamento su di lei. Aurora, ormai esasperata dalle bugie e dai sortefugi di Conrado , decide dimettere fine al loro rapporto. Ma Conrado non vuole assolutamente rassegnarsi a perderla, e tenta in ogni modo di farle cambiare idea.

Mercoledi 6 Dicembre : Francisca continua a occuparsi dell’educazione di Bosco, mentre Bernarda cerca di mettere zizzania tra i due, ricorrendo a ogni mezzo, ma senza troppo successo. Nel frattempo Mariana riceve dai suoi genitori il denaro per il viaggio di nozze. Intanto Conrado torna alla carica con Aurora, cercando di farsi perdonare , ma la ragazza lo respinge e dice che non vuole avere piu’ niente a chwe fare con lui.

Giovedi 7 Dicembre : Durante una passeggiata a cavallo, Bosco incontra Aurora e Gonzalo, ingnorandopero’ di trovarsi di fronte ai suoi fratelli. Maria, nel frattempo, e’ molto impegnata con i preparativi del matrimonio. Dopo un primo momento di tensione, Aurora, Gonzalo e Bosco simpatizzando tra di loro. Bosco, pero’, decide di non dire nulla Francisca riguardo l’incontro con i fratelli Castro. Intanto Dolores continua a spettagolare su Conrado e Alicia.

Venerdi 8 Dicembre: Conrado rimane scioccato dopo avere saputo da Alicia che Davide e’ suo figlio. Raimundo, nel frattempo, decide di trovare unmodo per aiutare i ragazzi che stanno combattendo al fronte, mentre Francisca mette alle corde Bernarda. Aurora incontra Bosco al fiume, per caso. Nessuno dei due si rende conto che hanno entrambi gli stessi tre nei di Pepa.

Prese da tv mia.

Leggi anche...

Lascia un commento