Il Segreto Anticipazioni Dal 3 All’8 Luglio

Domenica 3 Luglio : Bosco, mette alle strette Amalia, le racconta di avere avuto una relazione segreta Ines. Mariana scappa da Munia e dalle angherie della madre di Nicolas. Aurora scopre che Alicia vuole la custodia di Davide per potere metere mano sul patrimonio del bambino. Severe propone a Cadela di fare affari con lui e la invita a cena.

Lunedi 4 Luglio : Amalia si sveglia nelle scuderie, dove l’ha portata Mauricio per ordine di Francisca. Per tentare di fuggire, Amalia si getta dalla finestra.

Martedi 5 Luglio : Amalia racconta a Bosco e a Francisca quello che ricorda dal suo incidente, ed e’ convinta che qualcuno voleva ucciderla.

Mercoledi 6 Luglio : Nicolas affronta Mariana, mentre Aurora mostra a Candela e a Rosario il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas.

Giovedi 7 Luglio : Alicia minaccia Aurora. Raimundo e Francisca si separano nuovamente a causa delle divergenze tra loro le due  famiglie.

Venerdi 8 Luglio : Severo incontra Amalia, mentre Bosco ha sentito la confessione di Ines. Nel frattempo Alicia spia Aurora e Conrado.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento