Il Segreto Anticipazioni Dal 27 Febbraio Al 4 Marzo

Sabato 27 Febbraio : Mentre Raimundo risponde alla lettera di Francisca in modo brusco e sgarbato, Bosco si accorge che da quando ha iniziato a lavorare neicampi nei campi si sente molto meglio. Alfonso decide di prendersi cura di Matias, nonostante Emilia non sia affatto entusiasta dell’idea.

Lunedi 29 Febbraio : Bosco ha deciso : non intende intraprendere il viaggio con Franvcisca e non le spiega il motivo. Francisca, intanto, non accetta la propostadi Ines e la obbliga a rimanere alla villa e a mantenere le distanze da Bosco. Emilia si fa intenerire da Matias : lei e Alfonso gli offrono alloggio e lavoro. Intanto Aurora e Conrado riescono a trovare nella camera dell’hotella lettera che eraindirizzata a Tristan.

Martedi 1 Marzo: Aurora, Maria e Gonzalo decidonodi leggere la lettera provenienteda Cuba e indirizzata a Tristan. A Scriverla e’ uuna certa Pilar. I ragazzi fanno quindi un po’ di domande in paese, ma nessuno sembra conoscere la misteriosa donna. Intanto Bernarda mette una pulce nell’orecchio di Francisca riguardo al comportamento di ines con Bosco.

Mercoledi 2 Marzo : Mentre Francisca continua a ostacolare il progetto di Conrado, per la costruzione della terme, regalando, il nuovo insegnante, decide di recarsi alla villa per scoprire il motivo per il quale Fe nonpartecipa alla lezioni scolastiche. Intanto Bosco continua a farsi domande su Tristan, dopo avere letto le lettere di Pilar.

Giovedi 3 Marzo : Mentrein paese tutti iniziano a essere stanchi delle prepotenze di Francisca, Alfonso prende le difese di Matias, che e’ stato accusato di un furto. Maria e Gonzalo continuano a cercare la misteriosa Pilar. Bosco e ines riprendono a frequentarsi di nascosto. Mauricio, geloso di Fe, scaccia in malo modo Regalado che , spaventato, decide di lasciare Puente Viejo. Pedro, nel frattempo, si rifiuta di firmare la petizione per la liberazione di Raimundo perche’ teme la reazione di Francisca.

Venerdi 4 Marzo : Mentre Francisca continua a screditare Gonzalo e Aurora agli occhi di Bosco, il giovane scopre altre letere invialte dalla misteriosa Pilar e, alla fine, decide di lasciarle di nascosto al Jaral.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento