Il segreto anticipazioni dal 22 al 26 Luglio

Lunedi 22 Luglio : Maria presenta a Fernando il suo amico Roberto sanchez, da poco giunto a Pente Viejo. Francisca diffida del giovane e mette in guardia anche Raimundo. Intanto, Alvaro, che sta valutando l’offerta di lavoro che gli ha fatto Carmelo, e’ sempre piu’ attratto da Elsa. Anacleto propone a Irene di tornare a lavorare con lui, mentre le condizioni di Adela si aggravano, nonostante il dottor Zabaleta stia facendo tutto quanto in suo potere per salvare la vita.

Martedi 23 Luglio : Elsa sorprende Antolina intenta a pedinare di nascosto Isaac .Roberto viene invitato a rimanere alla Villa, anche se Francisca non e’ affatto felice di questa decisione. Intanto, mentre Irene sta valutando  la proposta di Anacleto, Adela ha un’altra crisi e perde conoscenza. Julieta esce senza scorta per andare a raccogliere dei frutti di bosco per preparare una torta quando, all’improvviso, si trova circondata dagli uomini di Molero. Non vedendola tornare, Saul da’ l’allarme.

Mercoledi 24 Luglio : Mentre Carmelo e’ preoccupato per le condizioni di Adela, Dolores inizia a mettere in giro dei pettegolezzi sul conto di Roberto e di Maria, scatenando la gelosia di fernando. Julieta, dopo avere subito la brutale aggressione da parte drgli uomini di Molero, viene soccorsa da don Berengario e da Carmelo, ai quali chiede di non dire nulla su quanto e’ accaduto. Seguendo il consiglio di Matias, Isaac si scusa con Antolina e la invita a fare una bella passeggiata.

Giovedi 25 Luglio : Dopo un attimo di smarrimento Carmelo prende in mano la situazione per fare sparire ogni traccia di quanto successo a Julieta, nonostante il parere contrario di don Berengario che, pero’, alla fine cede alle suppliche della ragazza. Poi, Carmelo si mette alla ricerca di Eustastaquio e quando lo trova lo uccide. Intanto, mentre antolina non sopporta piu’ di vivere a Puente Viejo, suo marito sembra non poterne piu’ delle sue continue lamntele.

Venerdi 26 Luglio : Dopo avere regolato i conti con molero, Carmelo torna ad occuparsi di Adela, Antolina teme che il comportamento evasivo di Isaac sia dovuto ad un riavvicinamento con Elsa e, per questo, decide di tenerlo d’occhio. Intanto, Fernando non sopporta che Roberto abbia un rapporto di amicizia tanto stretto con Maria e i suoi figli e trama per allontanarlo da Puente Viejo. Alvaro, invece, accetta l’offerta di Carmelo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento