Il Segreto Anticipazioni Dal 20 Al 26 Febbraio

Sabato 20 Febbraio : Maria decide di accettare la proposta dello stilista francese, a patto che sia lui ad andare da lei a Puente Viejo e che sia Nicolas a fare il servizio fotografico. Un mistererioso furto alla villa mette a soqquadro solo le camere della servitu’. Mauricio fa capire a Bosco che e’ a conoscenza della sua storia con Ines.

Lunedi 22 Febbraio : Bosco e’ molto preoccupato del fatto che Mauricio sia a conoscenza della sua relazione con Ines, perche’ teme possa riferire tutto a Francisca . Intanto un misterioso furto alla villa mette a soqquadro solo le camere della servitu’. Nel frattempo Maria e’ felice della nuova esperienza che sta per vivere.

Martedi 23 Febbraio : Aurora capisce che non puo’ fare a meno dell’affetto dei propri cari e decide di lasciare Madrid per fare ritorno al paese. Pedro rivela alla moglie che le relique da lei distrutte sono un falso e che quelle vere si trovano in un luogo sicuro.

Mercoledi 24 Febbraio : Francisca ricatta Ines , minacciando di mandarla in galera per il furto dei gioielli, poi le vieta di parlare con Bosco. Nel frattempo quest’ultimo, all’oscuro di tuto, fatica a comprendere l’improvviso cambiamento di Ines.

Giovedi 25 Febbraio : Aurora, fa ritorno a Puente Viejo e annuncia che non tornera’ piu’ a Madrid per terminare l’universita’.Francisca, intanto, continua a tormentare Ines, nella speranza che la ragazza si faccia da parte. Francisca e’ intezionata ad allontanare Ines da Bosco. Per questo propone al giovane di fare una vacanza al mare.Aurora, intanto, fa la conoscenza di Rigoberto, i cui modi altezzosi la mettono in imbarazzo, Alfonso , nel frattempo, continua a proteggere Matia dalla furia dei suoi concittadini.

Venerdi 26 Febbraio : Mentre Hipolito trova una lettera destinata a Tristan Castro, Ines e’ intenzionata a troncare la sua relazione con Bosco. Maria, che appresta a posare per il servizio fotografico, e’ molto emozionata.

Prese da tvmia

 

Leggi anche...

Lascia un commento