Il Segreto Anticipazioni Dal 19 Al 25 Marzo

Sabato 19 Marzo : Nicolas, feritosi mentre cercava di aiutare Mariana, ha una forte emorragia e viene trasferito a La Puebla, visto che non c’e’ traccia di Aurora. Bernarda confessa ad Aurora che Francisca e’ responsabile per l’inondazione che ha quasi ucciso Conrado.

Lunedi 21 Marzo : Aurora scopre tutta la verita’ riguardo la triste vicenda di Bernarda, e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Emilia continua a chiedere ad Alfonso di riporre piu’ fiducia in Matias. Gonzalo sta per partire per Cuba e si congeda da Maria, che e’ in pena. Intanto bosco continua a stare vicino ad Amalia, e Ines finisce per rendersiconto che per lei ormai non c’e’ piu’ speranza.

Martedi 22 Marzo : Emilia chiede ad Alfonso di smettere di indagare sul conto di Matias, ma il marito ha gia’ avviato le prime ricerche. Nel frattempo tra Bosco, e Amalia sembra nascere una bella amocizia, a scapito della felicita’ di Ines, che si sente ormai ignora ed esclusa. Intanto Francisca sta mettendo alle strette Bernarda, per costringere la donna a confessarle tutta la verita’.

Mercoledi 23 Marzo : Bernarda, comunica a Francisca il resoconto delle sue malefatte aidanni di Aurora, e Francisca presusta cinicamente l’esito della sua vendetta. Pedro e hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di Ognissanti, ma i paesani non sembrano entusiasti. Amalia intanto cerca di avere un buon rapporto con ines.

Giovedi 24 Marzo : Raimundo ritorna a Punte Viejo tra la gioia di tutti. Francisca provoca Candela andando da lei in pasticceria, ma Candela reagisce. Francisca torna a chiedere a Maria di andare a vivere alla villa, pero’ la ragazza rifiuta. Aurora, sotto l’effetto delle misteriose gocce che Bernarda le fa bere, ha sempre piu’ spesso dei vuoti di memoria.

Venerdi 25 Marzo : Il piano diabolico ordito da Francisca , con l’aiuto diBernarda, ai danni di Aurora, inizia a dare i suoi risultati. Aurora, dopo avere visto la finta Pepa assoldata da Bernarda, e’ convinta che sua madre sia ancora viva e che sia andata da lei al dispensario. Lo stato di salute di Aurora peggiora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento