Il Segreto Anticipazioni Dal 18 Al 22 Gennaio

Lunedi 18 Gennaio : Alicia convince Aurora  a evitare Conrado per il bene di Davide. Mauricio si lamenta con Francisca del comportamento di Bosco. mariana, intanto, appare felice , ma si rifiuta di rivelare il motivo a Rosina. Hipolito, nel frattempo, annuncian ai suoi genitori che Quintina ha deciso di diventare una poetessa.

Martedi 19 Gennaio : Mentre Aurora cerca di evitare il piu’ possibile Conrado, l’attegiamento di Bosco diventa sempre piu’ supponente e Gonxzalo, preoccupato, decide di affrontare il ragazzo per farlo ragionare. Intanto, Bernarda parla al telefono con un interlocutore misterioso e poi chiede a francisca di potersi recare a Madrid.

Mercoledi 20 Gennaio : Gonzalo e Aurora si incontrano con bosco ma, anziche’ migliorare la situazione, i rapporti si complicano ancora di piu’. quintina intanto consegna le poesie che ha scritto a Raiundo per avere un suo parere. Nicolas cerca di scoprire che cosa stia nascondendo mariana.

Giovedi 21 Gennaio : Mentre Mariana , sprona Nicolas a continuare con la sua passione per la fotografia, Alicia non la smette di tramare ai danni di Aurora. Intanto, tutto e’ pronto per le nozze tra Gonzalo e Maria. Don Anselmo, che deve celebrare le nozze tra Gonzalo e maria, sembra essere scomparso. In realta e stato aggredito da qualcuno, che poi lo ha spogliato e legato a un albero. Il prete viene liberato e finalmente le n ozze possono avere luogo. Hipolito, intanto, fa arrabbiare sua madre.

Venerdi 22 Gennaio : conrado, bacia Alicia, ma poi si rende conto che la donna della sua vita e’ Aurora. Nicolas mostra le sue foto e riceve da tutti dei grandi complimenti. A Emilia viene una brillante idea per aiutare il giovane a farsi conoscere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento