Il Segreto Anticipazioni Dal 16 Al 22 Aprile

Sabato 16 Aprile : Matias informa Ezequiel che non intende essere suo complice e ormai la sua famiglia e’ quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa.

Lunedi 18 Aprile : Ezequiel minaccia Matias, ricordandogli di essere suo padre e che deve obbedirgli. Anulla valgono le richieste di Matias di lasciarlo vivere in pace con Alfonso ed Emilia, perche’ Ezequiel e’ inflessibile. Nel frattempo Rosario aspetta che Tristan stia mentendo, mentre Candela, sifa coraggio e decide di affrontare Francisca per chiederle dove abbia fatto finire Ines.

Martedi 19 Aprile : Pedro sognano di acquistare un cavallo, incalzati da Antonin che vuole imbrogliarli. Nel frattempo Bosco dice a Mauricio che  per Amalia prova solamente simpatia, ma il suo unico amore e’ Ines.Il tribunale intanto condanna Aurora alla pena di dieci anni, da scontare in un manicomio criminale, per l’omicidio di Bernarda.

Mercoledi 20 Aprile : Dopo la sentenza, Conrado va alla villa e affronta Francisca, ma l’intervento di Bosco mette fine alla discussione. Bosco e’ profondamente turbato dalsentimente di sconforto che prova per la condanna di Aurora e per la scomparsa di Gonzalo. Hipolito si lascia sfuggire con Matias che isuoi genitoru nascondono nel materasso il denaro riscosso dai cittadini per le tasse.

Giovedi 21 Aprile : Hipolito e Pedro pensano a un piano per convincere le loro mogli ad acquistare un cavallo da corsa. Candela va da Francisca e le chiede dove e’ sua nipote Ines. Grazie a Maria, Aurora ha una camera tutta sua. Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Hipolito e Pedro insistono a volere comprare un cavallo, am Dolores e Quintina non sono d’accordo. Matias va all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a raccontare dove il sindaco tiene nascosto i soldi.

Venerdi 22 Aprile Don Anselmo consegna a Maria la lettera di Gonzalo gli aveva lasciato prima di partire. Raimundo consiglia ad Alfonso di controllare Matias, perche’ lo vede piuttosto strano. Nel frattempo Mauricio riferisce a Bosco che Aurora sta bene. Dopo avere saputo che Candela si e’ ormai convinta che Ines sia patita per sua libera scelta, Fancisca, si inoltra nei sotteranei della villa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento