Il Segreto Anticipazioni Dal 14 Al 20 Maggio

Sabato 14 Maggio : Mariasi ostina a rimanere nella villa perscoprire che cosa sia realmente successo a Gonzalo. Ines , segregata nei sotteranei della , diventa sempre piu’ debole.

Lunedi 16 Maggio : Ines non sopporta piu’ la situazione in cui si trova e dice ad Amalia di volere farla finita. Intanto Francisca va alla Quinta Vieja compagnata da Bosco.Melchor nel frattempo non e’convinto della gravidanza della figlia, anche perche’ sa che lei non puo’ avere figli, ma Amalia e Francisca cercano di eliminare ogni dubbi.

Martedi 17 Maggio : Tristaninizia ad avere dei sospetti sul comportamento di Maria e ne ha la conferma quando scopre che lei gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Intanto Aurora continua a ribellarsi e a non volere collaborare. Pedro e Hipolito sono sempre piu’ legati al maialino di cui si prendono cura.

Mercoledi 18 Maggio : Amali e’ preoccupata per le sorti di Ines e soprattutto del suo bambino, e condivide i suoi timori con donna Francisca; lo strano comportamento della ragazza non passainosservato agli occhi del padre, che le chiede spiegazioni. Maria e Fe continuano a pensare a una maniera per introdursi nella stanza di Tristan e rubare la pistola.

Giovedi 19 Maggio : Dopo avere perso la pistola di Tristan, Maria, nascosta sotto il letto, ascolta l’accesa discusione tra Francisa e Tristan. Melchor vuole spiegazioni da Amalia, ma la ragazza reagisce aggressivamente e finge un malore in presenza di Bosco per mettere fine alla discussione. Ines, sempre piu’ disperata, continua a chiedere aiuto, ma nessuno puo’ sentirla.

Venerdi 20 Maggio : Tristan, vedendosi smascherato da Maria, ha rapito Esperanza in modo da impedire a Maria di denunciarlo alle autorita’ per l’omicidio di gonzalo. Maria, aiutata da Fe, e temendo per la vita di suafiglia, nasconde la verita’ a tutti e aspetta di essere contattata da Tristan. Raimundo conosce Severo e Carmelo, e ne resta piacevolmente impressionato.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento