Il Segreto Anticipazioni Dal 10 Al 15 Luglio

Domenica 10 Luglio: Mentre severo e’ convinto che dietro al suo incidente ci sia la mano di rancisca. Nicolas cerca di scoprire perche’ Genaro si sia trasferito a Punte Viejo. Aurora cede al corteggiamento di Conrado e i due si rimettono insieme. Alicia, pero’, e’ decisa a ostacolare la loro felicita’.

Lunedi 11 Luglio: Alicia attenta alla vita di aurora che viene salvata in extremis da Conrado, che pero’ paga a caro prezzo il suo coraggioso gesto.

Martedi 12 Luglio : I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora e’ distrutta dal dolore, Lucas le e’ vicino e cerca di confortarla.

Mercoledi 13 Luglio : Aurora e Bosco scoprono che Beltran ha gli stessi nei che sia lei che sia Gonzalo hanno ereditato da Pepa, e ne sono sconvolti.

Giovedi 14 Luglio : Severo offre protezione ad Amalia. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro progetti sul loro futuro insieme, nonstante l’opposizione di Emilia.

Venerdi 15Luglio : Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va viadal Jarale poi passa la notte da Severo.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento