Il segreto anticipaioni puntata del 13 Febbraio : Maria e Gonzalo di nuovo vicini!

Maria e Gonzalo di nuovo vicini questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domani

mariaegonzaloGonzalo chiede a Candela  di coinvolgere Maria  nel progetto sociale a cui sta dando vita insieme a Don Anselmo  in modo da permetterle di uscire dalla Villa, senza problemi. Maria sorprende i due a parlare della questione, pensando ad una trappola. Gonzalo cerca di darle spiegazioni ma Maria intende comunque collaborare al progetto, decidendo di imporsi su Fernando (Carlos Serrano) che non vorrebbe darle il consenso. 
 
Raimundo  si finge malato per guadagnare tempo, cercando di capire come muoversi con Francisca. Fernando continua ad evitare di prendere provvedimenti nei confronti del bambino che Pia  aspetta. Francisca gli fa pressioni. 
 
Gli abitanti di Puente Viejo non apprezzano il fatto che Olmo abbia avvallato la festa di Soledad  Federico, il suo scagnozzo, prende le sue difese. Soledad si interessa a Federico e confida a Olmo di soffrire per non essere riuscita a crearsi una famiglia. Francisca minaccia Soledad: se continuerà ad agire in modo sconsiderato, le toglierà la casa. Lei sembra pronta a tornare a vivere in Villa. 
 
Pedro scopre che Francisca non le ha mentito: la macchina che l’ha quasi travolto è di Vladimiro, un uomo mai visto a Puente Viejo. L’uomo sembra cercare una casa isolata e Pedro teme che si tratti di un delinquente.

Leggi anche...

Lascia un commento