Il Segreto Anticipazioni settimanali dal 14 al 18 gennaio

Lunedi 14 Gennaio: Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela, e Carmelo vuole convincerla ad avere una scorta, ma lei rifiuta. Elsa si risveglia e, assistita da Antolina ed Isaac, lentamente ricomincia a riprendersi. Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare lorocome stiano in realta’ le cose.

Martedi 15 Gennaio: Isaac chiede ad Antolina di non rccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro due. Julieta , dopo essersi concessa a Prudencio, inizia a fargli molte domande.

Mercoledi 16 Gennaio: Elsa sie’ ripresa ed e’ decisa a denunciare il fratello e a riappropiarsi della sua eredita’. Isaac le confessa che Jesus ha pagato per i suoi crimini e le rivela di essere stato lui ad ucciderlo. Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la lettera che gli ha mandato.

Giovedi 17 Gennaio: Onesimo e Hipolito convocano i paesani a presentarsi all’emporio per selezionare l’annunciatore della nuova radio locale, ma nessuno si presenta. Il sindaco e la moglie riescono a capire chi e’ il ragazzo che manca all’appello tra quelli chiamati alla leva : Isaac. Intanto Elsa conosce Irene e Fe.

Venerdi 18 Gennaio: Julieta e’ sempre piu’ vicina a Fernando, e non fa nulla per maschrare in qualche modo il suo interesse nei suoi confronti. Questo suo comportamento ha inevitalbilmente l’effettodi fare innervosire Prudencio e di insospettire Mauricio, che sono entrambi fermamente decisi a ostacolare questo rapporto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento