Una Vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Luglio

 

Ecco le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana!

Una-Vita-Anticipazioniop

Lunedi 27 Luglio : Bellita e Jose hanno deciso di ritornare a calcare le scene, ma a quanto pare dovranno anticipare la loro partenza per l’argentina. Inoltre, hanno deciso che la figlia Cinta restera’ ad Acacias insieme ad Arantxa. Nel frattempo, Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore, ma il, giovane non e’ d’accr

Martedi 28 Luglio : Msarlene propone a Genoveva un nuovo patto : l’aiutera’ a disfarsi di Alfredo. Ma la donna non e’ affatto convinta che questa per lei sia la soluzione piu’ giusta. Nel frattempo, Marcela incalza Servante perche’ risolva il problema della sua allegreria.

Mercoledi 29 Luglio : Ramon ha deciso di portare Carmen a fare compere, ma la donna ci resta un po’ male quando si accorge che uno degli abiti che lui ha scelto  per lei sembra essere identico a un vestito che aveva Trini.

Giovedi 30 Luglio : Dopo aver rifiutatodi mettersi in combutta con Marlene, Genoveva torna a casa ma resta sconvolta quando nella sua abitrazione trova Cristobal intento a coversare con il marito Alfredo.

Venerdi 31 Luglio : Ramon ha deciso di vivere la sua storia con Carmen alla luce del sole, eppuremn qualcosa non lo convince.Infatti, dopo la storia del vestito le chiede anche di essere disinvolta in pubblico, ma kei inizia a temere il paragone con Trini, e che voglia trasformarla nella copia d3ella defunta moglie.

Prese fda tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento