Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Ottobre Al 1 Novembre

Sabato 26 Ottobre : Celia insiste affiche’ Lucia rinunci all’eredita’ con l’unico risultato pero’ di inimicarsela . Solo Samuel e Telmo si schierano dalla sua parte.

Lunedi 28 Ottobre : Celia continua a fare pressione su Lucia, per spingerla a rinunciare all’eredita’. Nel frattempo, le prove dell’opera tetrale di Leonor sono un disastro,per l’incapacita’ degli attori e soprattutto per i continui interventi a sproposito di Servante.

Martedi 29 Ottobre : Samuel, dopo essere riuscito a ingraziarsi di nuovo Lucia, coglie di sorpresa la ragazza facendole una appassionata dichiarazione d’amore. Intanto, in teatro proseguono le prove del dramma scritto da Leonor, e Servante si scontra con gli attori.Higino convince finalmente Maria a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro  piano per spillare soldi a Rosina. Nel frattempo Lucia, lunsigata dalla dichiarazione di Samuel, prende in considerazione l’idea di avviare una relazione con lui.

Mercoledi 30 Ottobre : Fabiana si e’ affrettata a riferire a Casilda del bacio tra Maria e Higino. La ragazza inizialmente non le crede, ma poi incomincia ad avere dei dubbi e indaga con la madre per capire quanto ci sia di vero. Intanto, Antonito si trova in una situazione imprevista.

Giovedi 31 Ottobre : Telmo chiede di priore a blocco l’stanza di annullamento del matrimonio presenta da Samuel e organizza un incontro fra Lucia e Batan.

Venerdi 1 Novembre : Ursula, vedendo padre Telmo preoccupato, decide di mettere in guardia Lucia sul conto di Samuel. La ragazza , pero’, sembra diffidare dei consigli della donna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento