Una vita anticipazioni settimali dal 2 al 6 Settembre

Una vita anticipazioni settimali dal 2 al 6 Settembre

93846_ppl

 

 

 

 

 

 

Lunedi 2 Settembre : Ursula e’ statainternata in manicomio, mentre Susana, insoddisfatta del mondo in cui Inigo e Flora mandano avanti la Deliciosa, medita di dare il locale in gestione ad Antonino e Lolita. Intanto, Casilda e Lolita hanno l’impressione che Servante si sta comportando in maniera piu’ strana del solito, e si chiedono cosa stia tramando. Le due donne decidono di tenerlo d’occhio, ma non riescono a scoprire niente di concredo.

Martedi 3 Settembre : Diego e Blanca, che progettano di fuggire, hanno bisogno dell’aiutodi Riera, il quale deve recarsi in ospedale, prelevare Moises e portarlo nel luogo prestabilito. Intanto, mentre Diego scopre che la grafia di suo fratello corrisponde a perfettamente quella delle altre lettere attribuire a Jaime, Samuel si serve di Carmen per fare fallire il progetto dei due innamorati.

Mercoledi 4 Settembre : Diego riceve una inattesa lettera inviatagli da Riera, arechiede di incontrarlocon la massima urgenza, per affrontare una questione estramamente delicata che riguarda Sameul. Diego tuttavia appare molto sorpreso, ha dei forti dubbi e appare indeciso sul da farsi. Nel frattempo, in tribunale il processo a carico di Pena e’ giunto ormai alla fase finale, e la sentenza e’ imminente.

Giovedi 5 Settembre : Grazie alla testimonianza determinante di Cesareo, in Tribunale, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso riesce a fare assovere Pena, con formula piena, dall’accusa di omicidio. Nel frattempo il dottor Taronji non e’ riuscito a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo, le cui condizioni continuano inesorabilmente a peggiorare. Intanto Blanca affronta Riera, per sapere finalmente la verita’.

Venerdi 6 Settembre : Blanca ha affrontato Riera, decisa a sapere finalmente tutta la verita’, e lui finisce per rivelare a lei e a Diego chem e’ stato Samuel Alday ad architettare e poi a mettere in atto l’assalto alla loro carrozza, e che e’ stato stato sempre lui a gettare Diego dal dirupo. Blanca appare incredula, all’inizio, mentre Diego reagisce rabbiosamente e sembra fermamente deciso a regolare i conti al piu’ presto con Samuel, nonstante Riera cerchi di convincerlo a non precipitare le cose.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento