Karina Cascella: sono di nuovo single perchè in questo momento la mia priorita è…

Karina Cascella  tornata single  da poco ai microfoni di Gossip.it dichiara il motivo per cui rinuncia all’amore…

Karina Cascella l’altro giorno a Roma  ha  presentato una nuova  linea  di borse e anche i suoi fans  la preferiscono  bionda lei si è presentata mora.

Ai microfoni di gossip.it ha dichiarato che nonostante sui social  scrivono che la preferiscono bionda lei ha deciso di cambiare look e non cambierà  mai idea anche se la maggior parte scrive che dovrebbe ritornare bionda.

Sul rapporto con i suoi fan dice che lei risponde a tutti sia in negativo che in positivo  ma si arrabbiano se scrivono contro la figlia Ginevra e contro lei come madre.

Come mamma  si definisce molto apprensiva e sta cercando  di educarla seguendo  i principi di sua madre  e i risultati  si vedono perché è una bimba abbastanza  tranquilla, creativa e gioisa.

Per quanto riguarda l’amore Karina dichiara che  ora è di nuovo single anche se ha qualcosa in sospeso con l’ultimo  fidanzato Mattia Duranti, infatti stesso Karina dichiara che nei rapporti d’amore è un po’ instabile perché è stata lei a fare un passo indietro nonostante pensi che l’uomo giusto sia arrivato ma lei ha fatto un passo indietro perche la sua priorità  è Ginevra.

E alla domanda se con Mattia è finita o si frequentano ancora lei risponde che non lo sa nemmeno lei.

Poi parla del bellissimo rapporto con Guendalina Canessa che ha una bimba della stessa età di Ginevra e tutte e quattro sono molto amiche, infatti Karina parla di convivenza visto che a Milano vivono lei al quinto piano e Guendalina al sesto e quindi sono sempre insieme e che vivono in simbiosi e che si vogliono un gran bene.

 

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi fa bene a rinunciare all’amore per la Figlia? Vi è piaciuta l’intervista?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento