Pechino Express – Le Civiltà Perdute, ecco quando inizia e le prime anticipazioni…sono dunque loro i primi finalisti?

Pechino Express – Le Civiltà Perdute, ecco quando inizia e le prime anticipazioni…

Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di Pechino Express in quanto vi partecipa un pezzo da 90 di Uomini e Donne, Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione di Maria De Filippi.

Il 12 settembre, in prima serata su Raidue, andrà in onda la prima puntata di Pechino Express – Le Civiltà Perdute; civiltà perdute in quanto i concorrenti visiteranno i paesi che secoli or sono furono le culle di civiltà gloriose.

Le coppie in gara si scontreranno in un viaggio che si dipanerà tra Guatemala, Messico e Colombia, in tempi passati estensioni della civiltà Maya e Azteca.

Dal 19 Settembre, su Rai4, andrà in onda anche la striscia quotidiana, a condurla ci saranno i vincitori della scorsa edizione del reality, cioè  la squadra degli Antipodi, formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

Alla conduzione è stato confermato il simpaticissimo Costantino Della Gherardesca,tra poco più di un mese potremo ammirare le peripezie dei componenti delle varie squadre in giro per il mondo, soprattutto quelle di Tina Cipollari…voi la seguirete?

E le anticipazioni? Se non volete rovinarvi il reality non proseguite nella lettura…

Intesi?

Poi non vogliamo reclami eh?

HAHA HAHA  HAHA

Il Blog di “Davide Maggio”, nei giorni scorsi, aveva condiviso la seguente foto “compromettente” del 12 luglio, scattata a Puebla in Messico, (come asserito dalla ragazza che l’ha condivisa sul suo social) tappa finale del reality:

Nella foto sono riconoscibili “I Socialisti”, Alessio StiglianoAlessandro Tenace in arte i TheShow, in gara e a questo punto probabilmente giunti anche in finale, qualcuno invece riconosce nel ragazzo con la bandana il fidanzato di Lory Del Santo (la coppia degli innamorati).

Sono loro i primi finalisti confermati? Lory Del Santo, dopo la vittoria nella terza edizione dell’Isola Dei Famosi, trionferà anche questa volta?

Leggi anche...

Lascia un commento