Paola Di Benedetto a Verissimo parla a cuore aperto: “il primo bacio con Francesco Monte? Non è quello che avete visto voi!” Poi arriva lui a farle una sorpresa ed infiammare lo studio…cosa hanno fatto la prima notte trascorsa insieme?

Paola Di Benedetto a Verissimo parla a cuore aperto: “il primo bacio con Francesco Monte? Non è quello che avete visto voi!” Poi arriva lui a farle una sorpresa ed infiammare lo studio…cosa hanno fatto la prima notte trascorsa insieme?29313890_10214734137694587_4118835102417420288_o

Oggi, 17 marzo, a Verissimo è stata ospite Paola Di Benedetto, uscita definitivamente dal reality l‘Isola dei famosi. Subito alla Toffanin ha confermato la sua gioia perchè il pubblico l’ha mandata a casa:

“Mi mancava la mia famiglia e Francesco ( Monte ndr.)! L’ultima volta all’isola l’ho visto allontanarsi con la barca, ma non sapevo che si sarebbe ritirato! La sera prima avevamo avuto una discussione e temevo di non rivederlo! Mai una gioia!”

Paola racconta i primi giorni con lui:

“Durante il viaggio in aereo lo evitavo. Poi in quei giorni in villa veniva a trovarmi sull’amaca, mi ha fatto quel rebus malizioso, scappavamo dal cameraman! Il primo bacio non è quello che avete visto voi! Gli operatori non possono essere ovunque! (cool)

Sull’opinione della gente a casa Paola afferma:

“La gente può pensare che sia una cosa finta per gli ascolti, invece ci siamo trovati davvero! Del Gfvip ne abbiamo parlato un po’ all’inizio, poi non più.”

Del dopo puntata di lunedì scorso la bella modella racconta:

“Dopo la diretta del lunedì mi arriva la sua telefonata e me lo sono ritrovato in albergo! Ho rivisto una luce negli occhi…Ora passerò qualche giorno con lui a Milano, pensa lo avevo invitato qui ad accompagnarmi ma lui ha rifiutato!”

E’ a questo punto che Silvia Toffanin decide di fare una bella sorpresa all’ex naufraga incredula e fa entrare il suo innamorato! (inlove)  Francesco la saluta con un bacio passionaleglielo sulle labbra! (inlove)

Monte racconta:

“Le prime ore insieme le abbiamo trascorse solo parlando, fino alle sei di mattina!  PINOKKIO  Vediamo questa frequentazione dove ci porta. E’ nata così, all’improvviso, io all’inizio la reputavo la classica tipa con la puzza sotto il naso e invece…Adesso sto bene, vivo giorno per giorno, ogni giorno ne esce una nuova…”

A questo punto la Toffanin chiede a Paola dell’ex Matteo Gentili, ospite in tutte le trasmissioni per parlare di lei:

“Sono entrata all’isola da single. Con lui ho chiuso definitamente il primo gennaio. Non abbiamo avuto liti, è solo scemato il mio sentimento.”

Anche per Francesco l’ex Cecilia Rodriguez è un capitolo definitivamente chiuso:

“L’ho sentita l’ultima volta quando fui ospite da te Silvia, poi non più.”

A questo punto scaramanticamente la Toffanin augura alla coppia di durare almeno fino al 20 maggio, giorno in cui Francesco compirà 30 anni, età perfetta per fare dei progetti! Francesco non si sbilancia su questo, afferma che c’è del tempo, idem Paola. La coppia si avvia felice verso l’uscita anche se… Francesco, al momento del saluto manda una frecciatina alla Henger:

“Non c’è più motivo di parlare ancora di una storia (il cannagate ndr) che è stata portata davanti nelle sedi opportune!” (querela fatta allora?)

Insomma è nata una nuova coppia, i reality sono meglio di Uomini e Donne! HAHA  Vi piacciono insieme? Li vedete sinceri? Lei sembra proprio partita per lui, che ne dite? (rofl)

Prima della messa in onda della puntata sui loro profili Instagram hanno scritto:

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 17/03/2018 17:49

    Mi piacciono molto e apprezzo il fatto che non abbiano parlato gia’ d’amore.
    Una piccola precisazione Paola e l’ ex si erano lasciati definitivamente a Dicembre x telefono, il primo Gennaio si sono rivisti xche’ dopo 4 anni le sembrava corretto parlarne di persona, ma la storia era gia’ chiusa.

  2. lisaforeveril 17/03/2018 17:51

    Sono contenta per Fra nonostante tutto ma Paola è una bellissima ragazza ma non mi convince penso sta con Fra sia solo business o amore vedremo!!!!!

  3. samarcandail 17/03/2018 17:57

    “Non so cosa scriverá per noi il libro della vita”
    Francesco monte goes to luca onestini

    Ma certo

  4. Laylail 17/03/2018 18:00

    Hanno centomila like nelle foto.Che numeroni!!!!

  5. shirail 17/03/2018 18:03

    Mi piacciono tanto insieme per il momento è solo conoscenza.adesso L ex di Paola cosa andrà a dire dalla d urso ?

  6. Frenil 17/03/2018 18:20

    Lui ha fatto intendere qualcosa asserendo che si vedranno nelle sedi opportune,per il canna- gate, quindi la denuncia l ha fatta!

  7. @le 20il 17/03/2018 18:30

    esteticamente parlando sono bellini  NOTME come si dice in questi casi?? se son rose, fioriranno  POPCORNS 

  8. oceanoil 17/03/2018 18:38

    Sono proprio carini KISS KISS lei parlando di lui aveva gli occhi che brillavano e poi quando si sono visti mi sono piaciuti perché erano spontanei sono all’inizio di questa conoscenza!!! Dai si piacciono molto e si vede!!! E inoltre nessuno ha parlato di esser innamorato, anzi hanno mantenuto un profilo basso e sereno, mi farebbe piacere un pò di serenità e amore per tutti e due LOVE LOVE !

  9. sumi86il 17/03/2018 19:23

    Bo.. A me non dicono nulla

  10. jafil 17/03/2018 20:15

    S87 riguarda la puntata. Ha detto che gli ha scritto qnd è uscito dispiaciuta x come era andata l isola (lui ci provava da 5 anni ad andare…)
    Così tanto per…ti rassereni anche tu FIENO oggi festeggia il compleanno dai moser BLABLABLA

  11. jafil 17/03/2018 20:16

    Belli francesco e paola, spero che duri a lungo (flower)

  12. jafil 17/03/2018 20:35

    ITALIA no S87 tu inventi e commenti in base a ciò che vorresti. Non ho difeso lo coppia…ho corretto te che hai scritto che cecilia scrive a monte…No! Ha scritto UN messaggio di solidarietà ad un ex in un momento di critiche (brava e matura). ‘Lo rivuole’ è il solito off topic degli haters di Cecilia…ma qui si parla di paola e francesco e mi è sembrato fuori luogo un pò come seguire chi non ti piace… POPCORNS il giorno che vedremo qualcosa in quel senso commenteremo il ritorno vario ed eventuale ;)

  13. S87il 17/03/2018 20:42

    Non sono una simpatizzante di cecilia e vero e non la trovo una cattiva ragazza,dico solo che per me non  e cosi presa come dice.Paola e Francesco sono molto carini si esteticamente ma non li seguo comunque auguri alla nuova coppia ITALIA 

  14. Mary07il 17/03/2018 21:03

    Esteticamente parlando ,per me loro sono la coppia più bella di questi vari reality.Però per me sono troppo noiosi entrambi.Questo è anche il motivo perchè non mi piace Francesco.Cmq come gli sponsorizza Parpiglia MESTIERI adesso questo idiota ha fiutato che sia il loro momento.e bye bye Rodriguez e Moser.

  15. summer13il 17/03/2018 21:12

     

    S87: Ciao jaf vabbe voi fan delle coppia difendete a spada tratta incredibile neanche fossero vostri parenti.Comunque che me frega a me io commento e stop sti personaggi e commento quello vedo.

     Ti ricordo che anche a te piacevano eh!                                                                                                                 ma poi questo è il post di paola e francesco e dunque si commenta la loro storia che sia felice e duratura THESUN 

  16. acidail 17/03/2018 21:24

    finalmente la nuova coppia ! felicitazioni (iuppi) , e che da questa relazioni finalmente gli porti tante belle cose MESTIERI STLOMPA

  17. carly64il 17/03/2018 22:17

    Ma allora non sono io che ho le traveggole e mi pareva di aver già letto S87 in altre vesti ( a questo punto, fittizie). Infiltrata? Come non aver altro da fare nella vita….Avete visto che anche Francesco e’ sopravvissuto, si e’ ripreso ( mi pare anche: presto e bene) e ha trovato una ragazza “semplice” che lo rende felice e con cui si capisce….così tutti sono felici e contenti ( e la smettono di pensare al passato, giudicare gli ex e  finalmente possono dedicarsi al loro orticello)

  18. Clarail 17/03/2018 22:22

    Finalmente si sono riuniti e gli auguriamo tutto il bene possibile! (rofl) Non ho seguito la puntata ma se Monte ha detto che Cecilia gli ha mandato un messaggio dopo che è uscito dall’isola mi sembra un po’ una cosa che non serviva a niente dire. Premesso che non ci trovo niente di male perché dirlo adesso dopo un mese e mezzo, per di più visto che stava lì con Paola, mi pare senza senso, anche perché sa che poi su internet la gente ossessiva e ossessionata inizia con le teorie più strane.

  19. shirail 17/03/2018 22:26

    Lo avave detto anche L altra volta appena uscito dall isola.

  20. oceanoil 17/03/2018 23:05

    Ma si può parlare di una coppia appena formata e all’inizio di una possibile relazione ( speriamo serena e felice per tutti e due ) senza che le sponsor dell’altra coppietta ( già felici e sereni, perciò appagati per la loro relazione) vengano a sputar veleno, cattiverie e ogni qualcosa che renda ancor più inutile fare la guerra come se fosse per il loro ex che si è rifidanzato? E loro, livide di rabbia repressa fanno commentini corrisivi nonostanti tra i VERI EX ( Ceciu e Francesco ) sia rimasta un’amicizia rispettosa? Ceciu stessa ha speso parole carine nei confronti di lui della nuova coppia! Perciò vogliamo capire che hanno votato pagina, Ceciu felice con Moser, vogliamo lasciar in pace Francesco con Paola? Nessuno vuole ricominciare con nessuno, perciò tranquille lasciateli vivere in pace tutti e quattro le loro nuove storie d’amore? Perché dovete fare voi le gelose incallite ? Francesco non era il vostro ex…se tra loro è rimasta un’amicizia tranquilla e hanno votato pagina, seguaci della prima coppietta fateveve una ragione e siate serene….VIVA L’AMMOOORRRE KISS LOVE

  21. carly64il 17/03/2018 23:17

    Perfettamente d’accordo ( in questo caso) con Oceano : tutto è’ bene ciò che finisce bene . Tutti stanno bene, si divertono, hanno preso ( e prenderanno sempre più) le dovute, corrette distanze cercando di mantenere un cortese rapporto da ex che si sono amati ma che ora hanno voltato pagina. Basta che non si tornino a vedere assurde gelosie o rimpianti o improponibili ,visionari ritorni di fiamma ( e che non si esalti qualcuno a prescindere per denigrare qualcun altro) 

  22. Clarail 17/03/2018 23:29

    Shira non lo sapevo perché non ho seguito nessuno delle due interviste, ho solo letto un commento più sopra.
    Oceano (handshake) (handshake)
    Cmq ci sarà sempre qualcuno ossessionato e malato che continuerà sempre con le vecchie storie.

  23. shirail 17/03/2018 23:36

    Avevo capito Clara .

  24. shirail 17/03/2018 23:39

    Oceano :ti fanno sempre arrabbiare (rofl) :P

  25. oceanoil 17/03/2018 23:57

    LOVE LOVE shira no no non mi fanno arrabbiare trovo incomprensibile questo accanimento a denigrare sempre d comunque Francesco, non capisco questo ostinarsi a negare ad una persona la possibilità di rifarsi una vita lontano dai casini, di esser felice anche in amore dopo aver passato “la qualunque” .
    L’ antipatia che mostrano certe fans dell’altra coppia che sono sfegatate, ancor di piu degli stessi protagonisti…se hanno superato loro tutto e voltato pagina..dico a queste ultras di voltar pagina anche loro, du seguire la loro coppia e lasciar in pace questa altra copia che dovrà ancora fare i primi passi verso un futuro spero per loro..felice.
    shira KISS
    Oceano :ti fanno sempre arrabbiare (rofl)

  26. shirail 18/03/2018 00:02

    Oceano monte e la Rodriguez diciamo hanno ottimi rapporti sempre 4anni sono stati insieme .ma le ultras questo non lo capiscono

  27. Luca88il 18/03/2018 00:39

    Esteticamente sono bellissimi e a quanto pare ora è il loro momento, le loro foto superano i 200 mila like. Lei pur avendo 22 anni è davvero matura. Molto schietta ed elegante. Anche presa da lui! Ma non voglio portargli male, perché pure la Rodriguez appena entrata si dichiarava innamorata pronta a figliare e temeva le corna da Monte

  28. Daria82il 18/03/2018 00:41

    Clara glielo ha chiesto espressamente Silvia se Cecilia si fosse fatta sentire considerando il brutto periodo che lui aveva passato e lui ha detto che gli ha mandato un messaggio dopo che e’ tornato dall’isola in cui gli diceva di essere dispiaciuta x quello che era successo. Dopo 4 anni mi sembra normale che un messaggio glielo abbia mandato.

  29. lianatil 18/03/2018 06:53

    L’ho già scritto tante volte che per me ce più rabbia tra le due tifoserie montiane ceciliane HAHA HAHA HAHA che fra i diretti interessati che nel bene e nel male hanno cercato di mantenere dei rapporti civili .Ma forse ormai ci siamo abituati che quanto due si lasciono si devono mandare frecciane interviste al veleno e che si deve trovare per forza una vittima e un carnefice ma molto spesso non è cosi le storie finiscono per tanti motivi e soprattutto nelle storie lunghe è normale che resti dell’ affetto non c’è scritto in nessun libro che se due sono ex si devono odiare per forza .io da non simpatizzante di nessuno dei due ( quindi chi se ne frega ) credo che i propri beniamini ceciliane e montine (nome che mi sono inventata non so se si chiamano cosi HAHA HAHA HAHA )apprezzerebbero il fatto che se un articolo parla di uno non viene tirato in ballo l’altro e pacelove (flower) per tutti

  30. oceanoil 18/03/2018 12:18

    Lianat approvo in pieno (handshake) (handshake) LOVE KISS
    lianat LOVE
    L’ho già scritto tante volte che per me ce più rabbia tra le due tifoserie montiane ceciliane HAHA HAHA HAHA che fra i diretti interessati che nel bene e nel male hanno cercato di mantenere dei rapporti civili .Ma forse ormai ci siamo abituati che quanto due si lasciono si devono mandare frecciane interviste al veleno e che si deve trovare per forza una vittima e un carnefice ma molto spesso non è cosi le storie finiscono per tanti motivi e soprattutto nelle storie lunghe è normale che resti dell’ affetto non c’è scritto in nessun libro che se due sono ex si devono odiare per forza .io da non simpatizzante di nessuno dei due ( quindi chi se ne frega ) credo che i propri beniamini ceciliane e montine (nome che mi sono inventata non so se si chiamano cosi HAHA HAHA HAHA )apprezzerebbero il fatto che se un articolo parla di uno non viene tirato in ballo l’altro e pacelove (flower) per tutti

1 2

Lascia un commento