Paola Di Benedetto a Verissimo parla a cuore aperto: “il primo bacio con Francesco Monte? Non è quello che avete visto voi!” Poi arriva lui a farle una sorpresa ed infiammare lo studio…cosa hanno fatto la prima notte trascorsa insieme?

Paola Di Benedetto a Verissimo parla a cuore aperto: “il primo bacio con Francesco Monte? Non è quello che avete visto voi!” Poi arriva lui a farle una sorpresa ed infiammare lo studio…cosa hanno fatto la prima notte trascorsa insieme?29313890_10214734137694587_4118835102417420288_o

Oggi, 17 marzo, a Verissimo è stata ospite Paola Di Benedetto, uscita definitivamente dal reality l‘Isola dei famosi. Subito alla Toffanin ha confermato la sua gioia perchè il pubblico l’ha mandata a casa:

“Mi mancava la mia famiglia e Francesco ( Monte ndr.)! L’ultima volta all’isola l’ho visto allontanarsi con la barca, ma non sapevo che si sarebbe ritirato! La sera prima avevamo avuto una discussione e temevo di non rivederlo! Mai una gioia!”

Paola racconta i primi giorni con lui:

“Durante il viaggio in aereo lo evitavo. Poi in quei giorni in villa veniva a trovarmi sull’amaca, mi ha fatto quel rebus malizioso, scappavamo dal cameraman! Il primo bacio non è quello che avete visto voi! Gli operatori non possono essere ovunque! (cool)

Sull’opinione della gente a casa Paola afferma:

“La gente può pensare che sia una cosa finta per gli ascolti, invece ci siamo trovati davvero! Del Gfvip ne abbiamo parlato un po’ all’inizio, poi non più.”

Del dopo puntata di lunedì scorso la bella modella racconta:

“Dopo la diretta del lunedì mi arriva la sua telefonata e me lo sono ritrovato in albergo! Ho rivisto una luce negli occhi…Ora passerò qualche giorno con lui a Milano, pensa lo avevo invitato qui ad accompagnarmi ma lui ha rifiutato!”

E’ a questo punto che Silvia Toffanin decide di fare una bella sorpresa all’ex naufraga incredula e fa entrare il suo innamorato! (inlove)  Francesco la saluta con un bacio passionaleglielo sulle labbra! (inlove)

Monte racconta:

“Le prime ore insieme le abbiamo trascorse solo parlando, fino alle sei di mattina!  PINOKKIO  Vediamo questa frequentazione dove ci porta. E’ nata così, all’improvviso, io all’inizio la reputavo la classica tipa con la puzza sotto il naso e invece…Adesso sto bene, vivo giorno per giorno, ogni giorno ne esce una nuova…”

A questo punto la Toffanin chiede a Paola dell’ex Matteo Gentili, ospite in tutte le trasmissioni per parlare di lei:

“Sono entrata all’isola da single. Con lui ho chiuso definitamente il primo gennaio. Non abbiamo avuto liti, è solo scemato il mio sentimento.”

Anche per Francesco l’ex Cecilia Rodriguez è un capitolo definitivamente chiuso:

“L’ho sentita l’ultima volta quando fui ospite da te Silvia, poi non più.”

A questo punto scaramanticamente la Toffanin augura alla coppia di durare almeno fino al 20 maggio, giorno in cui Francesco compirà 30 anni, età perfetta per fare dei progetti! Francesco non si sbilancia su questo, afferma che c’è del tempo, idem Paola. La coppia si avvia felice verso l’uscita anche se… Francesco, al momento del saluto manda una frecciatina alla Henger:

“Non c’è più motivo di parlare ancora di una storia (il cannagate ndr) che è stata portata davanti nelle sedi opportune!” (querela fatta allora?)

Insomma è nata una nuova coppia, i reality sono meglio di Uomini e Donne! HAHA  Vi piacciono insieme? Li vedete sinceri? Lei sembra proprio partita per lui, che ne dite? (rofl)

Prima della messa in onda della puntata sui loro profili Instagram hanno scritto:

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 18/03/2018 12:20

    Sì Daria non ho visto la trasmissione, ho letto un commento sopra e ho commentato.
    Quoto Lianat (handshake) (handshake)

  2. Suonitrairumoriil 18/03/2018 12:38

    Oceano (handshake) dovrebbe eserre come dici tu…ed on effetti qui tra i commenti leggo i fan di Monte che commentano appunto Monte e Paola…poi ci sono i funz di altri che criticano ( legittimo…come dovrebbe essere sempre) o comunque fanno riferimento all’ex così come sotto l’intervista alla arodriguez . Chissà se prima o poi pure i funz andranno davvero avanti THINKING
    Per la coppia dico che esteticamente li trovo molto molto belli…il resto nonnsaprei perché non li seguo e non ho visto la puntata di Verissimo

1 2

Lascia un commento