#isola Raz Degan si fa beffe dell’Isola dei Famosi e poi rimuove il post su Instagram…troppo tardi per le nostre talpine! Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Raz Degan si fa beffe dell’Isola dei Famosi e poi rimuove il post su Instagram…troppo tardi per le nostre talpine! Cosa pensate delle sue parole?

Raz degan

Raz Degan ha vinto la passata edizione dell’Isola dei Famosi ma non ha mai avuto particolari attenzioni nei confronti della trasmissione che lo ha rilanciato in televisione, schivo alle ospitate (si possono contare sulle dita di una mano) e a rilasciare interviste è tornato poi alla sua normale vita…

Lunedì mentre andava in onda la puntata Raz ha postato il seguente stato, poi rimosso, su Instagram (grazie dolci talpine! KISS KISS ):

Un palese riferimento alla trasmissione o una coincidenza? Sarà stata una coincidenza anche la rimozione dello stesso stato in seguito al clamore suscitato?

Ma soprattutto va di moda “sputare” nel piatto in cui si è mangiato? La risata dell’ex naufrago Simone Susinna invece come la interpretate?

Si fa beffe della trasmissione anche lui o ride per il comportamento dell’israeliano?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 30/03/2018 10:17

    Però quando c’era da vincere il programma andava bene anche il romanzetto con la barale

  2. lianatil 31/03/2018 10:18

    DOH HAHA HAHA HAHA senti da che pulpito arriva la predica HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento