‘ Isola’ Ecco come Alvin risponde alle critiche che Barbara D’Urso gli ha lanciato durante Domenica Live: chi ha ragione secondo voi?

‘ Isola’ Ecco come Alvin risponde alle critiche che Barbara D’Urso gli ha lanciato durante Domenica Live: chi ha ragione secondo voi?

alvin contro Barbara D'Urso

Come tutti sapete, nella terza puntata de L’Isola dei Famosi John Vitale ha deciso di ritirarsi per riflettere sui suoi errori (per i particolari leggete qui).
Ma le sue battute sessiste hanno avuto ben altri strascichi: durante la seconda puntata, mentre si affrontava l’annosa questione, Alvin ha ribadito che la violenza è sempre da condannare, sia che riguardi le donne sia gli uomini.

Questa imparziale condanna da parte di Alvin che mette sullo stesso livello di vittime gli uomini e le donne evidentemente non è stata condivisa del tutto dalla D’Urso che, da Domenica Live, ha così risposto:

” Mi dispiace, lo scriveranno ma io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male! Caro Alvin, certo se l’avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa, non è la stessa cosa!!! Non lo è! Le donne non si toccano, non s’insultano, punto!”.

Questa dichiarazione da parte della conduttrice partenopea direttamente rivolta all’inviato dell’Isola ha avuto riscontro sul web e Alvin ha così risposto ad un un’utente, ribadendo la sua condanna in toto della violenza sia sulle donne che sugli uomini:

Che ne pensate di questa diversa posizione fra la D’Urso e Alvin? E quale condividete?
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 06/02/2019 12:19

    Anche se sono una donna appoggio Alvin su questo. La violenza va condannata punto! Donna, uomo, Infante o anziano che sia.. la violenza è sempre il male.. non c’è uno scenario dove fa meno male!
    Per secoli le donne sono state quelle più colpite e lo sono ancora oggi ma non sono solo loro.
    E nel caso specifico.. i commenti di Haters da tastiera contro le donne sono disgustosi ma lo sono anche quelli agli omosessuali o a chi ha un colore di pelle diversa o chi appartiene a uno “status sociale” basso.
    Se un messaggio deve passare dalla TV che sia più coinvolgente possibile almeno!

  2. Hanna87il 06/02/2019 13:13

    Alvin non ha detto nulla di male secondo me, ha ragione. La violenza va condannata sempre, sia se colpisca donne che se colpisca uomini. È vero, i casi di violenza sulle donne sono troppi, ma la violenza è violenza sempre. Non credo lui abbia detto nulla di sbagliato

  3. alena79il 06/02/2019 13:19

    La violenza va condannata sempre sia uomo donna bambino ecc.per me lui non ha detto niente di sbagliato

  4. oceanoil 06/02/2019 13:36

    Sono d’accordo con Alvin la violenza è sempre violenza sia che sia rivolta a uomini che alle donne ma anche contro gli animali!!!
    Non c’è violenza di serie A o serie B è VIOLENZA che questo sia chiaro anche alla signora D’Urso che bacchetta tutti dall’alto della sua dimensione aurea…..

    Non capisco la D’Urso, o meglio si che capisco lei vuole esser superiore anche nel aver ricevuto violenza da parte di questo Haters perché la violenza che ha ricevuto lei
    è più grave, lei deve primeggiare, lei ha ricevuto una violenza di serie A quella che ricevono gli atti invece no, gli altri sono tutti di serie B.
    Vola basso D’urso, perché a forza di guardare gli altri con superiorità inciampera’nel classico scalino crepato!!

  5. Suonitrairumoriil 06/02/2019 13:37

    Non potrei essere più d’ accordo, bravo Alvin BRAA

  6. arymil 06/02/2019 16:51

    Anche io straconcordo con Alvin, non si possono fare differenze, la violenza è violenza e fa sempre male

  7. aldiamail 06/02/2019 19:35

    a volte sono le donne stesse che si discriminano… la violenza è da condannare contro chiunque sia rivolta…. il sessismo è altra cosa. e quelli erano insulti sessisti perché facevano intendere che una donna può fare poco altro se non essere oggetto sessuale. ma è un altro piano del discorso

Lascia un commento