‘Isola dei Famosi’ Azioni e parole gravi durante la puntata di ieri da parte di Paul Gascoigne e Gilles Rocca ai danni di Fariba Tehrani ma gli autori non intervengono

‘Isola dei Famosi’ Azioni e parole gravi durante la puntata di ieri da parte di Paul Gascoigne e Gilles Rocca ai danni di Fariba Tehrani ma gli autori non intervengono

All’interno dell’ Isola dei Famosi continuano gli attacchi di alcuni naufraghi nei confronti di Fariba Tehrani, accusata di seminare zizzania con le sue rivelazioni sugli altri concorrenti.

Ieri la persiana ha superato la nomination contro Beatrice Marchetti e questo ha profondamente deluso Valentina Persia e Gilles Rocca che già si erano rifiutati di darle la mano al momento del saluto.

Al momento di fare le nuove nomination, Paul Gascoigne ha preso la foto di Fariba e se l’è passata sul sedere prima di bruciarla (ripreso prontamente da Tommaso e Ilary che gli dice anche di chiedere scusa):

Quando poi è la volta di Isolde Kostner, l’ex sportiva spiega di voler nominare Rocca perchè ha fatto il verso animalesco a Fariba mentre discuteva con Miryea e Beatrice e le urlava pure che era bugiarda e cattiva.

A quel punto l’opinionista Tommaso Zorzi è intervenuto e ha dato ragione a Isolde in quanto anche secondo lui Gilles ha esagerato nel fare il verso del cane alla persiana e ha ricevuto molti applausi.

Che ne pensate di quello che sta succedendo nel reality?  In particolare ritenete giustificabili gli atteggiamenti di questi naufraghi nei confronti della Tehrani? E cosa ne pensate della Blasi che trova tutto molto divertente?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 20/04/2021 12:31

    Questa edizione dell’isola penso sia la peggiore di tutte,  dalla conduttrice che mi fa rimpiangere più che mai Alessia ,  ai concorrenti affamati si  di cattiveria e arroganza, trovo l’unico lucido in questo schifo Tommaso. Purtroppo il coprifuoco alle 22 ci  ha fatto esaurire le serie di Netflix  e cosi l’isola riesce a fare ascolti discreti perché altrimenti sarebbe proprio da ignorare.

  2. Miki_12il 20/04/2021 12:35

    Ricordo la Blasi infuriarsi in diretta al gf con Corona per fatti personali e avvenuti anni prima, qua trova tutto divertente, compresi i vomitevoli teatrini di Valentina Persia, o chi ulula in faccia ad un’altra persona. Come funziona? Ci si indigna solo quando si è toccati in prima persona e chissenefrega di quello che viene detto e fatto agli altri? Al Gf c’è gente che è stata squalificata per una bestemmia alle due di notte, qui la conduttrice ridacchia alle cessate dette. 

  3. Mod3stail 20/04/2021 13:03

    Tale conduttora tali concorrenti,Dosio per un intercalare fu espulso,questi che si permettono di deridere,denigrare,offendere niente,mi vergogno per loro,poveretti  e peggio chi non li caccia a pedate,che brutta pagina di televisione

  4. arya54il 20/04/2021 13:10

    Vorrei dare un piccolo suggerimento , xchè continuate a vederla? Se offende così tanto la sensibilità basta cambiare canale o meglio leggersi un bel libro , consiglio i 4volumi dell’amica geniale , bellissimi , io ho smesso di vedere l isola settimana scorsa e da quello che leggo ho fatto bene!!

  5. chiaratil 20/04/2021 13:17

    Penso anch’io che non lo guarderò più. Non è che Fariba mi sia particolarmente simpatica e probabilmente la convivenza con lei può essere difficile… Ma ieri mi sono vergognata per loro, per gli autori che li hanno lasciati fare senza intervenire e per me che stavo guardando. Pessimo messaggio

  6. pacificil 20/04/2021 13:19

    Invece secondo me il cast potenzialmente Non era affatto male, poteva venir fuori una bella edizione . Però non so perché :O sonno avvelenati come pochi … E pensare che tra la Persia ,Ciufoli Braida e concorrenti come il Cromatologo la stessa Fariba ecc c’era del potenziale comico non indifferente .poi sarò impopolare ma a me Gills Rocca non piace proprio,lo trovo di un machismo tossico E se proprio lui è il leader EMOO quello che secondo me è il vero Manipolatore di questo cast ecco spiegato perché sono tutti iracondi …

  7. DaFridail 20/04/2021 13:34

    L’unico che è intervenuto a favore di fariba più volte è stato tommaso il resto mi sembra giustificare i vari concorrenti che mi sembrano esageratissimi, un conto è litigare un conto è l’arroganza che vedo in Valentina e gils. Detto questo l’isola non carbura non so quanti nuovi concorrenti vorranno ma spero diano una smossa all’isola che non si può guardare

  8. lun44il 20/04/2021 13:36

    Non sto seguendo l’isola perché avevo bisogno di disintossicarmi dopo 6 mesi h24 di gf FACEPALM ma ieri sera mi è capitato di vedere la nomination di Gascoigne è quello che ha fatto per me è inqualificabile più delle varie battuttacce a cui abbiamo assistito in questi anni e che sono valsi la squalifica FACEPALM un gesto veramente brutto

  9. NERIOil 20/04/2021 15:18

    la fiction con Vittoria Puccini è sicuramente carina, ma senza essere un capolavoro …eppure ha dato 4 punti di share di distacco all’isola  ( 21,5 contro 17,5%) ..

    Ilary e gli autori,  per risollevare ascolti non esaltanti, stanno provando a favorire il  trashaccio  

    io non ho visto l’isola, ma se Guascoigne ha fatto quel gesto, direi che è stato triviale, non vedo altra parola  ( forse pensava di essere in qualche pub di quart’ordine  alla periferia di londra)  

  10. Mod3stail 20/04/2021 17:26

    Non solo ha fatto quell’orribile gesto, ma ha detto che ha l’alzheimer e tutti a ridere, in primis la conduttora che dovrebbe mettere in riga tutti, ma d’altronde come si dice chi si somiglia ;) 

  11. sissi14il 20/04/2021 18:03

    L’isola a mio parere era partita bene, ora mi sta davvero annoiando, per vari motivi. Per il fatto che non è un gioco (visto che il televoto non conta) per la troppa acredine che vedo. Fariba a me non piace, ma certamente certe uscite nei suoi confronti sono pessime. Vanno oltre il trash.
    Adoro invece Ubaldo, mi fa morire dal ridere.
    Ma in ogni caso ieri sera ho cambiato canale.

  12. Mod3stail 21/04/2021 12:55

    Ho appena letto che il Cerioli ha detto agli altri di grigliare il pesce andato a male a Fariba,con tanto di imitazione della comica che fa il verso di Fariba se lo avesse vomitato,ma che gente c’è quest’anno nei reality,che aspettano a squalificarli questi esseri,mi limito a scrivere essere e non persone o animali perchè non lo sono

Lascia un commento