#isola Craig Warwick e le gravi accuse contro Franco Terlizzi. Interviene, presa in causa, anche Vladimir Luxuria che racconta una cosa inedita e il bel figlio di lui…

Craig Warwick e le gravi accuse contro Franco Terlizzi. Interviene, presa in causa, anche Vladimir Luxuria che racconta una cosa inedita e il bel figlio di lui…

Criag e Franco Terlizzi

Craig Warwick il sensitivo appena uscito dall’Isola dei Famosi domenica è stato ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso e come aveva fatto a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato di Franco Terlizzi ( Craig Warwick ospite a Verissimo rivela di essere stato offeso dall’omofobo Franco Terlizzi…ecco le cattiverie dette nei suoi confronti) svelando altri particolari del loro rapporto sviluppatosi in Honduras e poi guastatosi.
Warwick alla domanda di Barbara D’Urso se era vero quello che aveva detto su Franco e gli insulti ricevuti da lui perchè omosessuale, ha confermato tutto e soprattutto la frase in cui il personal trainer dei Vip gli aveva detto “Fai schifo“.

Poi aggiunge che è stato apostrofato sempre da Franco come “inglese schifoso“.
Barbara d’Urso si è dichiarata indignata dall’accaduto e sia lei che gli ospiti li presenti hanno chiesto addirittura l’espulsione, visto che si tratta palesemente di omofobia.

Vladimir Luxuria ospite in studio ha riferito che il giorno prima aveva sentito il figlio di Franco, ecco le sue parole:

“Ieri notte ero al telefono con il figlio di Franco in lacrime, mi ha detto cose che non voglio riferire qui, cose che riguardano il papà e il rapporto con i gay e con una trans a livello di amicizie e rapporti personali”.

Se scorrete la gallery potete vedere tutti i video:

Ormai abbiamo capito che la vera Isola dei Famosi non è quella dei daytimes e della puntata settimanale, ma quello che fuoriesce dalle bocche dei concorrenti eliminati.

Sempre in merito all’argomento ieri, il bel figlio di Franco Michael a Pomeriggio Cinque ha difeso strenuamente il padre:

“Io ho un video dove mio padre è vero che usa la parola ” schifoso” ma l’ha detto a Craig perché si è comportato in maniera egoista: mio padre ha dormito due giorni senza coperta e lui invece ne aveva due (una sua e una della Nasti) e non ne ha data nemmeno una a mio padre! E poi Craig ha diviso nuovamente le categorie, mio padre non sa nemmeno che significa la parola omofobo!”

La giornalista Monica Setta era molto scettica, Lory Del Santo invece era molto indignata:

“Una vigliaccata da parte di Craig di accusarlo a due giorni dalla nomination!”

Tonon trovava stucchevole che Michael affermasse che il padre abbia tanti amici gay, ma il giovane insisteva sul fatto che fosse vero e che la sua famiglia ha ricevuto una pugnalata!
Barbarella ha concluso la discussione dicendo che ha chiesto alla produzione di ritrovare il video incriminato e che Craig afferma esista. Insomma quella che vediamo quotidianamente è un’isola molto evidentemente poco reality e molto fiction e Barbarella potrà sfruttarla per la pagina di cronaca e mistero, che ne dite vi piace l’idea? 😜
By emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 27/02/2018 09:36

    Ormai con la scusa dei video fantasma si può dire di tutto! ma ci vuole un tempo tecnico per controllare tutto il girato, non credo si possa risolvere di puntata in puntata…é diventato piu MESTIERI che amor di verità!

  2. lianatil 27/02/2018 12:31

    Concordo pacific (handshake) io credo che ormai sanno dove andare a parare per ottenere ascolti .Se osserviamo i reality negli ultimi anni non c’è ne stato uno in cui non è successo uno scandalo con presunti carnefici e presunti santi .Basta leggere i social dei personaggi coinvolti o i social del reality in questione e si trovano miliardi di commenti ovviamente contiti di vari insulti e non solo per i personaggi ma alcuni si insultano pure fra loro e nasce un botta e risposta che a volte vengono i brividi solo a leggerli alcune cose BRRR .L’ altra sera guardanto le iene c’era un servizio di come è facile creare una notizia finta e dimostrando in quanto poco tempo si divulga l’ informazione e quanto si guadagna :O oggi a mio modesto parere i reality usano le armi che attirano attenzione omofobia , calunia , maltrattamento su gli animali e il far sapere quanto guadagnano i vip , queste sono le tematiche che fanno sensibilizzare e arrabbiare il pubblico che si riversa subito a commentare e a volte secondo il mio parere perdendo anche il senso della discussione e rsagerando oltre modo con le parole dimenticanto rispetto e a volte non solo quello .Infatti o smesso di seguire reality e trasmissioni di supporto perche se prima era trash e mi divertiva adesso non è più solo quello perché lo portano talmente all’ esasperazione come se fosse una questione di vita o di morte a volte cadendo pure nel ridicolo e quindi finisce il divertimento e inizia la scocciatura lasciandomi il nulla FIENO

Lascia un commento