#isola Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez replica così al gossip che vorrebbe il marito coinvolto in una storia di alta infedeltà sull’Isola dei Famosi…cosa pensate delle sue parole?

Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez replica così al gossip che vorrebbe il marito coinvolto in una storia di alta infedeltà sull’Isola dei Famosi

Amaurys Perez

Angela Rende, la moglie dell’ex pallanuotista Amaurys Perez ha replicato, ai microfoni del portale “Fanpage”, al gossip che vedrebbe il marito coinvolto in una storia di “Alta Infedeltà” con un’altra naufraga sull’Isola dei Famosi:

“Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini.”

Angela ci spiega anche che suo marito, quando tornerà in Italia, non prenderà certamente bene questo gossip:

Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta. È stato un modo cattivo per parlare di lui. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente. Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto.”

Questa separazione atipica è piuttosto dolorosa per la donna:

“Questa separazione è dura. Lui è stato fuori con la Nazionale anche tre mesi, ma avevamo il telefono per sentirci. Non ci aspettavamo questo distacco così doloroso.”

Secondo lei chi vincerà questa edizione?

“È ancora presto fare previsioni rispetto al vincitore dell’Isola dei famosi. In un reality come questo, le dinamiche cambiano da un momento all’altro.”

Al momento non ha avuto ancora la possibilità di parlare con il marito, se le fosse concessa questa opportunità cosa gli direbbe?

“Se potessi parlare con Amaurys gli direi di stare tranquillo perché sta facendo un’Isola meravigliosa. Lo amo tantissimo e mi manca, a me come ai nostri bambini che lo aspettano.”

Cosa pensate delle sue parole? Alfonso Signorini (trovate l’articolo relativo QUI: #isola Alfonso Signorini, con la complicità di Eva Henger, ci svela chi sarebbero i naufraghi “impegnati” che stanno vivendo una “storiella” in Honduras…voi ve lo sareste mai immaginati? E ci svela dove Francesco Monte incontrerà per la prima volta Paola Di Benedetto…ma come fa a saperlo?) e le sue riviste, seppur non avendo fatto direttamente i nomi dei naufraghi coinvolti nella storia di Alta Infedeltà, replicheranno a questa smentita della moglie di Amaurys?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/03/2018 07:39

    Vero o no la signora ha fatto quello che avrei fatto anch’io
    Su signorini e gli altri non spreco neanche una parola

  2. samarcandail 14/03/2018 07:52

    Quando sono coinvolte famiglie nn ê gossip é squallore
    Le persone disposte a dar fastidio a gente con moglie e figli a casa solo per apparire mi fanno ribrezzo a prescindere

  3. BePositiveil 14/03/2018 09:37

    Brava Sama BRAA la moglie è stata fin troppo signora nella risposta, imparasse qualcuno …

  4. emmaforeveril 14/03/2018 13:02

    Io mi auguro non sia vero nulla ma questi mariti che decantano la loro famiglia del Mulino Bianco e fanno i piagnoni (includo anche Terlizzi) mi sanno a volte di ipocriti SORRY 

  5. pitbullil 14/03/2018 13:56

    tutte putxanate (zz)  (zz) 

  6. gjorgjail 14/03/2018 14:51

    Mai ci crederò, se la signora è quella che ho visto a Pechino,  Amaurys  ci penserà un milione di volte prima di tradirla  (ironia)  (ironia) (rofl) (rofl) (rofl)

  7. Clarail 14/03/2018 15:31

    Concordo con te Sama

Lascia un commento