Dopo la serata di ieri, volano parole grosse tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è finita la “grande amicizia” ma soprattutto spoilera la non riconciliazione con Stefano De Martino?

Dopo la serata di ieri, volano parole grosse tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è finita la “grande amicizia” ma soprattutto spoilera la non riconciliazione con Stefano De Martino?

Fabrizio Corona vs belen Rodriguez

 

 

 

 

 

 

Ieri è stata una serata molto ricca in tv: su Canale Cinque è andata in onda L’Isola dei Famosisu Raidue Made in sud” con alla conduzione la novità  Stefano De Martino (su di lui vi abbiamo parlato qui in merito al suo giudizio sul suo ruolo d’inviato all’Isola).

Belen Rodriguez era inevitabile che fosse davanti alla tv: su Canale Cinque c’era suo fratello Jeremias al televoto e, com’era prevedibile, è stato eliminato; su Raidue c’era il suo Stefano promosso conduttore! Una serata molto impegnativa direi!  HAHA

La showgirl ha pubblicato degli stories dove commentava con amarezza l’esclusione del fratello, elogiava il suo ballerino preferito e lanciava una frecciatona velenosa a Fabrizio Coronareo di avere mostrato le prove del tradimento di Karin, la moglie di Riccardo Fogli, in diretta tv. Per Belen  è stato un atto meschino nei confronti del cantante spiattellare questa storia in quel modo.

Vi pare che Corona potesse per una volta stare zitto? Ecco le sue pesanti accuse nei confronti della ex che tanto aveva dichiarato di amare e che spoilera così la fine dell’amore con Stefano:

Che ne pensate di questa catfight?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 05/03/2019 13:14

    Corona che pur di andare in TV fabbrica finti scoop, li mette sui giornali e poi dopo aver mandato i suoi lacche’ ( all’isola c’è il suo amichetto come autore ) e il “finto o vero amante” ( ma chi se ne frega,!!!) della moglie per fare ospitate trash dalla D’urso, solleva tutto ste polverone…….Va ad infierire su un uomo di 72 anni, denutrito e indebolito dalla fame e dalla mancanza di affetto dopo 40 giorni ? Dicevo, che questo “peracottaro” va ad infierire tronfio, insulta e sbeffeggia Riccardo che ovviamente non può difendersi, vista la lontananza e la difficoltà di avere un equo confronto, ad armi pari.
    La bassezza di quella “larva di Corona” è stata certificata dal modo in cui ha registrato quel messaggio, perché ha mostrato la sua vera essenza, un uomo senza onore, senza nessun motivo, ha scelto le parole più cattive, le più disgustose, ha voluto andare in TV questo solo per umiliarlo.
    Infierire così, senza nessun tatto, senza palle, perché è facile infierire contro una persona provata dalle fatiche, dal dormire sulla terra, debole, affamato e in seria difficoltà a capire il perché di tutta quella cattiveria gratuita e dispensata con la stessa arroganza di un bullo di periferia. Ha detto bene Riccardo, Corona non sarà mai in grado di avere la stima, l’amore e l’affetto che Riccardo Fogli ha accumulato in tanti anni di carriera come uomo e come artista.
    Corona vive di espedienti, di mezzucci, di bassezze infinite.
    Corona è un solo un quaraquaqua’ senza scrupoli, senza nessun rispetto né onore. Attaccare così è facile, attaccare così violentemente una persona che non può difendersi!!

  2. lun44il 05/03/2019 13:44

    La colpa è di certi programmi che gli danno importanza e visibilità, a mattino 5 per esempio sono imbarazzanti VOMITO 

  3. M.meil 05/03/2019 15:17

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    oceano: Corona che pur di andare in TV fabbrica finti scoop, li mette sui giornali e poi dopo aver mandato i suoi lacche’ ( all’isola c’è il suo amichetto come autore ) e il “finto o vero amante” ( ma chi se ne frega,!!!) della moglie per fare ospitate trash dalla D’urso, solleva tutto ste polverone…….Va ad infierire su un uomo di 72 anni, denutrito e indebolito dalla fame e dalla mancanza di affetto dopo 40 giorni ? Dicevo, che questo “peracottaro” va ad infierire tronfio, insulta e sbeffeggia Riccardo che ovviamente non può difendersi, vista la lontananza e la difficoltà di avere un equo confronto, ad armi pari. La bassezza di quella “larva di Corona” è stata certificata dal modo in cui ha registrato quel messaggio, perché ha mostrato la sua vera essenza, un uomo senza onore, senza nessun motivo, ha scelto le parole più cattive, le più disgustose, ha voluto andare in TV questo solo per umiliarlo. Infierire così, senza nessun tatto, senza palle, perché è facile infierire contro una persona provata dalle fatiche, dal dormire sulla terra, debole, affamato e in seria difficoltà a capire il perché di tutta quella cattiveria gratuita e dispensata con la stessa arroganza di un bullo di periferia. Ha detto bene Riccardo, Corona non sarà mai in grado di avere la stima, l’amore e l’affetto che Riccardo Fogli ha accumulato in tanti anni di carriera come uomo e come artista. Corona vive di espedienti, di mezzucci, di bassezze infinite. Corona è un solo un quaraquaqua’ senza scrupoli, senza nessun rispetto né onore. Attaccare così è facile, attaccare così violentemente una persona che non può difendersi!!

     

  4. lianatil 05/03/2019 15:23

    Avete ragione ,ma concordo con luna che se nessuno lo invatasse lui prima o poi la finirebbe

  5. lun44il 05/03/2019 23:05

    Non ho visto l’isola quindi non sapevo esattamente cos’avesse combinato ma dopo aver visto il video su striscia dico che mi fa ancora più schxfo ma più di tutti la conduttrice :O :x :x spero in un crollo totale degli ascolti

Lascia un commento