Stefano De Martino, all’esordio in ‘Made in Sud’, scaglia una frecciatina poco velata ai “rivali” dell’Isola dei Famosi…chissà cosa penserà Alvin delle sue parole?

Stefano De Martino, all’esordio in ‘Made in Sud’, scaglia una frecciatina poco velata ai “rivali” dell’Isola dei Famosi…chissà cosa penserà Alvin delle sue parole?

stefano de martino e alvin

 

 

 

 

 

 

Stefano De Martino ieri sera ha esordito alla conduzione del programma di Rai Due “Made in Sud”.

Un’ottima opportunità lavorativa per il ballerino, ormai considerato un apprezzato intrattenitore!

Lo scorso anno, in questo periodo, ricopriva però il ruolo di inviato a L’Isola dei famosi” ma, di quell’esperienza, non conserva un buon ricordo, anzi addirittura non la rifarebbe!

Ecco cosa ha dichiarato De Martino in un’intervista a “La Stampa”:

Dunque c’è da parte del ballerino la volontà di rimuovere dai ricordi quell’esperienza alquanto deludente.

Ha ragione secondo voi, oppure dovrebbe essere ugualmente riconoscente a Mediaset per avergli dato quell’importante opportunità professionale?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. honeypeopleil 05/03/2019 11:10

    Sono sincera il successo di De Martino non lo capirò mai  SORRY  Però sono contenta abbia capito che la danza non fa per lui  (rofl)  (rofl) 

  2. barbara76il 05/03/2019 12:52

    Intanto quanto ha fatto . Il 10? 9?

  3. AnnaPil 05/03/2019 15:58

    beh onestamente quest’anno non è che stia vedendo Alvin felicissimo nella parte dell’inviato. Per me si è rotto anche lui di quel ruolo onestamente  HAHA  Sarà il cast, sarà che lui meriterebbe un ruolo maggiore o sarà come dice De Martino che ci si annoia, ma cmq un po di insofferenza la vedo anche in lui ecco.. AVISO 

Lascia un commento