Colpo di scena all’Isola dei Famosi! Per il ruolo di inviato in Honduras è una corsa a tre tra ex del Grande Fratello Vip…tra loro c’è anche Francesco Monte!

Colpo di scena all’Isola dei Famosi! Per il ruolo di inviato in Honduras è una corsa a tre tra ex del Grande Fratello Vip…tra loro c’è anche Francesco Monte!

francesco monte isola

 

 

 

 

Il 24 Gennaio prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, molti sono i rimors sui concorrenti famosi che potrebbero far parte del cast, ma pure sull’inviato in collegamento dall’Honduras non si scherza!

Lo scorso anno era partito Stefano De Martino ma, come annunciato da tempo, quest’anno lascerà il posto a qualcun altro.

Inizialmente si dava per certo il ritorno di Alvin, ma a quanto pare all’ex inviato sarebbe stata concessa l’opportunità di partire come concorrente…

Arriviamo alla scorsa settimana, quando era uscito il nome di Kabir Beda, che aveva partecipato alla seconda edizione dell’Isola targata Rai, ma non sarebbe il solo a contendersi il ruolo di inviato, infatti il sito “today.it” ci fa sapere che tre ex gieffini sono stati contattati per questo ruolo, si tratta di Daniele Bossari, Walter Nudo e il neo fidanzato Francesco Monte.

Chi vi piacerebbe vedere in Honduras?

Noi vorremmo vedere Francesco maaaa…chi se la sentirebbe poi la Giulia Salemi sui social?!? HAHA HAHA HAHA

Di certo l’ex tronista avrà la valigia ancora pronta… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 19/12/2018 09:51

    Per me é una fake news quella su Monte. Dopo le polemiche di un ano fa dubito fortemente lo rimandino sull’ isola

  2. Bio2011il 19/12/2018 10:27

    Alvin per me è stato il migliore degli ultimi anni, degli altri nomi fatti non me ne piace nessuno, di Monte credo/spero che sua una cavolata non ce lo vedo a fare l’inviato!

  3. crisil 19/12/2018 11:02

    Spero Francesco, così finalmente avrà la sua rivincita e poi avendolo conosciuto a 360° mi sembra abbia una buona dialettica e mi è parsa una buona persona

  4. @le 20il 19/12/2018 11:06

    Io credo e spero che quella di Francesco sia una balla (anzi, ne sono più che sicura), non potrei sopportare altri due mesi di Striscia e le sue frecciatine del cavolo (zz) tra l’altro non credo si allontani nuovamente da casa dopo tre mesi rinchiuso al gf. Peccato per Alvin perché, per me, è stato il migliore degli ultimi anni…

  5. lianatil 19/12/2018 11:56

    Io ci vedrei bene Bossari ovviamente Alvim per me è stato il miglior inviato parlando seriamente .Se la vogliamo buttare in caciara vedrei bene Monte Hengher a fare gli inviati (ironia) HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA STLOMPA

  6. samarcandail 19/12/2018 12:03

    La marcuzzi dopo che il signorino che ha portato la troca nel programma le ha rovinato l’edizione non lo vuole vedere nemmeno dipinto e accostato a lei
    E per le stesse ragioni l’honduras se la vede in cartolina

    Bi t ch ,please ITALIA

  7. Daria82il 19/12/2018 12:14

    Se fosse vero di Monte sarei contenta x lui, sarebbe la sua rivincita e uno smacco x Striscia che tanto l’isola e la Magnolia lì prendera’ di mira lo stesso. Per quanto riguarda Alessia non credo abbia nulla contro Monte in quanto ricordo che anche in pieno macello canna gate lo seguiva su Instagram. Comunque temo sia una bufala, eviteranno di provocare Striscia…

  8. Daria82il 19/12/2018 12:46

    Monte ha una buona dialettica e sa imporsi, dicevano che al Gf era lui il leader e che gli altri lo seguivano, quindi x fare l’inviato e’ perfetto.

  9. samarcandail 19/12/2018 17:02

    Io ho detto un’altra cosa mica che lo detesta e deve depennarlo dai social ma che le frega di instagram poi
    Che quell’edizione le ha anche mezzo rovinato la faccia, massacrata a causa di monte pure da ricci e credo voglia proporre di nuovo l’isola dove al centro non ci siano polemiche scio cche ma il gioco fatto di litigi interni un po come l’isola di raz, l’isola e basta
    Monte per l’isola sarâ sempre quello della troca quinri se ti infili in quella scia sarâ un replicare roba gia vista
    E il telespettatore anche con il gfvip é stato chiaro, di robe gia viste ne ha le scatole piene

Lascia un commento