Tina Cipollari si esprime apertamente su Ambra Lombardo e l’eventuale relazione che potrebbe nascere con l’ex marito Kiko Nalli: “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari” e la gieffina le risponde!

Tina Cipollari si esprime apertamente su Ambra Lombardo e l’eventuale relazione che potrebbe nascere con l’ex marito Kiko Nalli: “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari” e la gieffina le risponde!

tina Cipollari

Tina Cipollari ogni lunedi sera segue il Grande Fratello perché tra i concorrenti c’è l’ex marito Kiko Nalli. Di recente l’hair stylist è stato protagonista di un bacio appassionato con la professoressa e modella Ambra Lombardo.

L’opinionista di Uomini e Donne inizialmente aveva commentato il fatto accaduto in modo benevolo sul suo profilo Instagram, ma col senno di poi forse si trattava solo di ironia, visto che ora al settimanale ‘Sono’ rilascia un’opinione sulla professoressa non proprio lusinghiera. Ecco cosa dichiara sull’ex marito:

 “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”.

Poi ha aggiunto:

“Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”,

Tina ha anche confidato che uno dei suoi tre figli, Francesco, le ha chiesto di tornare insieme a Chicco Nalli.

“Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”.

Insomma una ex non ingombrante ma presente che non approva molto la relazione che potrebbe avere lui con Ambra. Le sue dichiarazioni associate a quelle che proprio il figlio Francesco ha rilascito sulle sue storie in questi giorni (LEGGI QUI), non fanno partire sotto un buon auspicio la storia che potrebbe nascere. Ha ragione Tina a pensare tutto ciò? Anche voi avete pensate che la professoressa abbia solo voluto prendersi un attimo di visibilità in più?

Intanto lei su Instagram ha voluto precisare e lei ha risposto:

Leggi anche...

Lascia un commento