Letizia Petris infastidita dal rientro in casa di Beatrice Luzzi si pone una domanda sul futuro del gioco… É compromesso?

Dopo il ritorno di Beatrice Luzzi, Letizia Petris si pone una domanda sul futuro del gioco!

Ieri, com’era stato ampiamente anticipato dai media, Beatrice Luzzi ha fatto ritorno per la seconda volta nella Casa del Grande Fratello.

Stavolta la causa del suo allontanamento, come sapete, è stata la morte del padre.

La Luzzi però ha deciso di riprendere la sua partecipazione al gioco da dove aveva lasciato.

Il suo rientro ha provocato la gioia di Vittorio Menozzi, Fiordaliso, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. 

 

Altri concorrenti, coerenti con il pessimo rapporto instaurato con l’attrice , l’hanno salutata educatamente ma non hanno mostrato una particolare euforia nel rivederla.

In particolare Letizia Petris ha mostrato il suo parere negativo in merito al ritorno di Beatrice per la seconda volta nella Casa. L’attrice, venendo da fuori, ha raccolto una serie d’informazioni utili per il gioco delle quali gli altri, reclusi nella Casa, non ne sono a conoscenza.

Già il pomeriggio, quando erano chiusi nelle camere, Letizia aveva espresso la sua perplessità in merito al rientro di Beatrice in Casa.

Ieri, durante il dopo puntata, Letizia ha posto una domanda agli altri commensali a tavola , tra cui Paolo Masella, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi.

Letizia ha chiesto loro, in riferimento al ritorno dell’attrice in Casa:

”Che giochiamo a fare adesso? Per la gloria?”

Sia lei che gli altri concorrenti reclusi in Casa si sono resi conti che ora Beatrice, con le informazioni ricevute da fuori, è più forte che mai. Più di come lo era in precedenza.

E ieri sera l’attrice ha ribadito al suo gruppetto più volte che il pubblico da casa è molto intelligente. Cosa avrà voluto intendere con questa frase?

Ormai in questa edizione del Grande Fratello i giochi sono già fatti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento