Arriva un’inaspettata aspra critica ad Holden da chi nessuno si aspettava

L’aspra critica ad Holden da chi non ti aspetti!

Ecco l’aspra critica degli esperti ad Holden.

Ieri è andato in onda il settimo serale di Amici 23 e senza alcuna sorpresa abbiamo appareso che a lasciare la scuola è stata Martina Giovannini. A suo discapito è stato graziato Mida, che sicuramente fa più streaming di lei sulle piattaforme digitali. Ma già tutti si aspettano comunque la sua eliminazione alla prossima puntata. E la prossima, che andrà in onda eccezionalmente di domenica perchè sabato c’è la finale dell’Eurovision contest festival, sarà la semifinale.

Come dicevamo nessuno si aspetta sorprese sulla finale che sarà molto probabilmente disputata tra Petit, Marisol, Dustin, Sarah e Holden. Ma proprio su quest’ultimo si sono alzate forti polemiche dopo la puntata di ieri sera. Il cantante non ha preparato un guanto di sfida lanciatogli dalla Cuccarini per esaltare il suo allievo Mida. La scusante è stata che ha dovuto lavorare alacremente sull’uscita del suo ep. Siccome lui a differenza di altri si autoproduce anche, ha fatto mattina per giorni interi. Questo non gli ha permesso di dedicarsi ad altro.

Quello che non è andato giù agli “addetti ai lavori” però, è stato come nè giudici nè prof lo abbiano quantomeno contrastato. Nessuno lo ha “rimbrottato” come dice il Corriere.it che scrive addirittura una pagina intera su di lui. E mentro fino ad oggi nessuna testata giornalistica si era permessa di criticarlo sapendo di chi è figlio, oggi le cose sono cambiate. Ecco infatti cosa dice Il sito su di lui:

“Una spocchia senza pari. Il giovane Holden ha altro da fare, lui deve lavorare, mica può trovare pure il tempo di prepararsi per il Serale. “Ho lavorato fìno alle sei del mattino per consegnare il disco. Io non sono come gli altri che mandano solo le tracce vocali, faccio anche il mix e produco da solo l‘album. È una mia scelta, ma inevitabilmente mi porta via più tempo”. Con queste parole, il ragazzo spiega come mai sia arrivato in puntata impreparato: in una settimana, non ha avuto modo di studiare Ia cover che avrebbe dovuto realizzare per il Guanto di Sflda ‘Creatività’ con Mida.

Rudy Zerbi sceglie la strategia Chiara Ferragni e si appella a un (piccolo) “errore di comunicazione”: “Non avevo capito che non si stesse preparando, poteva alzare la mano per farmelo sapere. Ma sono sicuro che la prossima volta lo farà”. Tutto qui? Tutto qui. Più tardi, il nostro presenterà l‘inedito ‘Randagi’, frutto del suo lavoro matto e disperatissimo. E di nuovo: tutto qui? Tutto qui.

A stupire è l’atteggiamento giustiflcativo di giuria e Professori: nessuno si azzarda a fargli un rimbrotto, Ia sua impreparazione viene bypassata, anzi, accettata. E non é la prima occasione in cui vediamo il figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, fare Ie bizze: alla vigilia del Serale, Holden aveva abbandonato la scuola dopo aver mandato tutti a ‘stendere’ (si fa per dire) perché il carico di lavoro non gli aveva lasciato il tempo, quel giorno, di fare pausa pranzo. || principesso sul ritornello. Indigeribile”.

 

Colui che finora era visto un po’ come un “dio”, sta perdendo punti soprattutto perchè invece c’è chi ha fatto un glow up pazzesco dall’inizio dell’anno. Stiamo parlando ovviamente di Sarah Toscano che finalmente sta ricevendo anche molti apprezzamenti dal pubblico. Secondo il Corriere però non basterà a scalzare il quintetto già predestinato, ma almeno fa ben sperare. Finalmente lo spettatore medio non si fa più influenzare da ciò che vuole Maria De Filippi ed entourage. Ora si ragiona con la propria testa e poi vinca chi deve vincere, ma almeno la loro egemonia sta terminando.

Che ne pensate voi di ciò che hanno scritto?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 05/05/2024 15:00

    L’errore non è totalmente di Holden, nel senso che, se volevano, avevano modo di mandarlo via quando è uscito dalla scuola, ma a loro fa comodo avere dentro un cantante molto amato dal pubblico! Lui d’altra parte è rientrato perché gli fa comodo la popolarità del programma! Sono loro che gli hanno permesso di farsi le regole a modo suo, quindi lui và per la sua strada fregandosene del programma! Lui è quel che è, ma loro glielo hanno permesso sempre!

Lascia un commento