Intervista ad Alessandro Calabrese: il suo percorso al Gf, la sua esperienza a UeD e i suoi nuovi progetti. Sarà lui il prossimo tronista?

A cura di Haske

Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, si è confidato in un’intervista per Gossipetvofficial una pagina su instagram, raccontando il suo percorso a Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza che lui stesso definisce fallimentare al Grande fratello  ma che gli ha permesso di conoscere amici come Livio e Igor, Alessandro ha vissuto poi la fine della sua storia con Lidia, conosciuta proprio nel reality.

Come procedimento catartico, decide di trovare un altro amore per non incorrere nel solito tira e molla con Lidia. E per farlo, pensa di usare la tv come antidoto. Poi rammenta il fatto che in passato la redazione l’abbia contattato diverse volte ma lui si è negato.

Perché lo chiamavano se i due si sono lasciati soltanto in seguito? La redazione era addirittura a conoscenza delle continue rotture tra i due, e Alessandro era un personaggio talmente importante da contattarlo in ogni minimo periodo di crisi?

È per questo che gli opinionisti erano anche tutti in sua difesa? Misteri. Intanto Alessandro ha deciso di conquistare il cuore di Sonia giusto quando la sua popolarità del Gf era ormai in discesa e andava rinfrescata, così come Rufini ha tentato -invano- il salto verso il trono. Tutti folgorati da Sonia come Saulo sulla via di Damasco. Semplici tempistiche televisive?

Calabrese ritiene che Sonia sia stata prevenuta con lui, di essere stata aggressiva nella loro prima esterna, ma è onesto nell’ammettere che evidentemente l’interesse di Sonia non fosse poi così forte da soprassedere ai suoi dubbi, con buona pace degli opinionisti che incitavano Sonia a rivedere le proprie posizioni su di lui.

Le voci su una possibile tresca tra Sonia e Federico sono giunte anche a lui, ma ha provato a non crederci più di tanto, e definisce Mario “un numero 1”.

È contento di averle fatto cambiare idea almeno rispetto alle voci del web, e ritiene che prima di Alessandro Schincaglia ed Emanuele, Sonia provi un forte interesse per Federico. In ultimo, ricorda il suo impegno lavorativo in un ristorante tutto suo da 4 mesi (oggi in esterna a Sonia ha offerto un piatto di bucatini all’amatriciana) e non disdegna nuove proposte televisive.

 

Sarà lui il prossimo tronista in sostituzione di Manuel, visto questo strano tifo in studio da parte degli opinionisti, ergo della redazione? Attendiamo la fine di Sanremo e la fine degli impegni della conduttrice, quando ricominceranno le nuove registrazioni. Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento