‘Grande Fratello 16’ Cosa ha fatto Martina Nasoni dopo la registrazione di Live- Non è la D’Urso? L’instagramstories che ha prontamente cancellato ci rivela che era con Daniele Dal Moro!!!E poco fa a Pomeriggio Cinque tutta la verità…a metà!

‘Grande Fratello 16’ Cosa ha fatto Martina Nasoni dopo la registrazione di Live- Non è la D’Urso? L’instagramstories che ha prontamente cancellato ci rivela che era con Daniele Dal Moro!!! E poco fa a Pomeriggio Cinque tutta la verità…a metà!

Daniele dal moro e Martina nasoni

 

 

 

 

 

 

Ieri sera è andata in onda una puntata di Live-Non è la D’Urso e ospite, per partecipare al massacro mediatico di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, c’era anche la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. La bella ternana è sotto l’occhio dei riflettori anche per la sua frequentazione con Daniele Dal Moroil concorrente di cui si era infatuata durante il reality e che, invece, sembrava tenerla a distanza. Il giorno dopo la finale, però, proprio il veronese ha pubblicato due stories con Martina e i fan sono andati in visibilio! ( per vederli potete cliccare qui).

Ieri sera, mentre Martina partecipava al talk show, Daniele si trovava ugualmente a Milano in compagnia dei gieffini Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi per una simpatica cenetta. Terminato il programma, Martina ha pubblicato, e poi  prontamente cancellato, uno story dove era inquadrato il cruscotto di un’automobile che, ma guarda un po’, sembrava quello dell’auto di Daniele!!  LAMAGA 

Dei due non si è più avuta notizia fino a qualche ora fa: entrambi hanno postato delle stories dal treno: lui da Verona a Roma, lei invece non specifica.

Piccola curiosità: lei ha indosso lo stesso abito col quale ha partecipato al talk show: dunque finita la trasmissione, è scappata in fretta e furia su un’automobile e non ha nemmeno pensato a cambiarsi? E dove potrebbe essere andata? A visitare forse il balcone di Giulietta e Romeo?  HAHA  Il mistero s’infittisce Siete curiosi?  (cool)

Unico elemento da chiarire: e la mamma di lei dov’è? L’abbiamo vista nel viaggio di andata ma non nel viaggio di ritorno.

Poi poco fa i due sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e hanno dichiarato che la notte dopo la finale lui si è recato in camera di Martina perché era più fresca e hanno trascorso la nottata, vestiti, a chiacchierare..purtroppo non siamo riusciti a scoprire altro perché il discorso è stato troncato da Barbarella, come una conduttrice alle prime armi.

La reazione di Daniele ovviamente non è tardata ad arrivare!

Ma vi terremo informati noi, parola di Vicolo!  ;)

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 13/06/2019 19:02

    La prima volta che mi tocca fare un  BRAA a dal Moro  HAHA ..dal Moro fai che non succeda più  HAHA 

  2. rebbie2013il 13/06/2019 19:53

    Si vi prego fateci sapere

  3. Catia97il 13/06/2019 20:36

    Io li sto shippando alla grande (inlove) purtroppo non sono mai stata fortunata con le ship HAHA quindi come minimo,questa ship non andra’ in porto,e’ lei sara’ la nuova tronista a settembre.lui e’ troppo dfficile da capire.ed e’ proprio questo che mi piace da morire di lui.

    si sta dimostrando ironico e divertente nei suoi ig stories.adoro (inlove) ho adorato le sue frecciatine alla D’urso oggi INCHINO 

  4. Laviniail 13/06/2019 21:03

    Danielo lo adoro…un mito…e con Martina sono bellissimi…che ship….

  5. Catia97il 13/06/2019 21:16

    Complimenti a questa pagina,per aver salvato o trovato in giro questa ig stories di martina.stavo cercando ovunque,ma non ho trovato nulla.invece voi siete proprio i nummeri 1 INCHINO quando ci vuole,ci vuole.

  6. pincapallinail 14/06/2019 08:41

    Troppo insulsa sciocchina e bambina per lui. Viste le ultime igs inizio anche io a shipparlo con la Piamonte (rofl) #torniamoalleorigini STICAPP STICAPP

  7. cricri2000il 14/06/2019 13:05

    Il botta e risposta chebsi sono fatti sulle domande di ig la dice lunga…credo che siano una coppia oramai…

  8. Catia97il 14/06/2019 13:26

    “sei felice?scoprilo LOVE sono totalmente in love per loro (inlove) 

  9. lun44il 14/06/2019 14:18

    Non ho visto la puntata ma che vuole dire Daniele ? Che praticamente l’hanno invitato e non l’hanno fatto parlare perché come al gif si parla solo di Francesca? Non lo seguo , non lo conosco ma se è così merita INCHINO BRAA

  10. Sardissimail 14/06/2019 15:23

    Pinca non sono d’accordo ma ci stanno le opinioni differenti

  11. lianatil 15/06/2019 09:54

    E sto Daniele ha detto parole giuste chi è che riesce a capire i discorsi della deandrè o di mila ha un potere soprannaturale HAHA HAHA riguado a martina è daniele conosco poco ma sta di fatto che storia o meno ragazzina o no ha vinto qualcosa nonostante i suoi 20 anni ingenuità e inesperienza che a quell’ età ci sta ! avrà dato per vincere

Lascia un commento